annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Matrix1, non fare confusione. Il titolare di legge104/92 sulla propria persona (persona con handicap grave vincitrice di concorso) ha diritto di precedenza su TUTTI i vincitori se c'è una sede entro 90 km dal proprio luogo di residenza. Chi invece usufruisce di legge 104/92 per prestare assistenza ad un parente entro il 3° grado o affine entro il secondo ha diritto di precedenza su TUTTI i vincitori se c'è una sede entro 90 km dal luogo di residenza del parente invalido. Vi ricordo che per usufruire della legge 104/92 ed avere il diritto di precedenza (sia riguardo se stessi che riguardo un parente invalido) sul verbale della commissione riunitasi presso l'ASL deve essere specificatamente riportata la dicitura di handicap con connotazione di gravità ai sensi dell'art. 33 comma (?) della legge 104/92. Vado a memoria.
    Chiaro?
    Master(Pi)card

    Commenta


      Inoltre, giusto per essere precisi, oltre che il verbale dell'ASL, andavano consegnati un sacco di documenti (o dichiarazioni sostitutive) attestanti la continuità dell'assistenza, il gradimento della persona assistita, il mancato ricovero presso strutture pubbliche e private, ecc...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Positive, che posto occupi in graduatoria?
        Master(Pi)card

        Commenta


          Anche in Puglia la busta è arrivata oggi! Che p..però aspettare le sedi fino al 6! Ancora un in bocca al lupo a coloro che sceglieranno qualsiasi sia la loro scelta!

          Commenta


            Ciao! Penso proprio sia riduttivo dire che per tanti di voi questa è semplicemente una "bella" sera ! La pioggia delle buste gialle ha scatenato uno tsunami, ho cercato di aggiornarmi su tutti i messaggi arretrati degli ultimi giorni, è stato contagioso, mi è venuta un pò la tachicardia, fra un anno ( sono 145esima ) mi auguro di essere nello stesso stato. E di trovare, nel misterioso movimento delle sedi, qualcosa anche in Sicilia. Per il momento mi rendo conto che è solo fantascienza, vedremo..
            Carlotta, hai ancora voglia di farci la "telecronaca" della convocazione? Facci sapere! !
            Intanto congratulazioni e buon viaggio
            Marigra
            marigra

            Commenta


              Ok grazie Picard. Ma mi chiedo perchè non chiedere tali informazioni dopo gli orali prima di definire la graduatoria, come è stato fatto per i figli, il servizio con lode nella P.A., ecc.?

              Commenta


                Ciao a tutti, anche a me è arrivata la busta gialla (l'ha già preannunciata Carlotta a cui ho dato l'anteprima). Sottolineo che verremo chiamati in 81 (e non 86 come si tornava a dire).
                A proposito di un discorso di qualche giorno fa (perdonate, leggo di rado): Si, grazie, ci piacerebbe TANTO non essere più chiamati educatori regionali, ormai siamo ministeriali con pari dignità....
                Per Picard: anche tu ricordi Novelle fatte a macchina? Era uno dei miei preferiti! Credo che quello che ricordi tu fosse il Commendator Mambretti...

                Commenta


                  Sì,sì, comfermo: le buste gialle stanno arrivando davvero! Io (in provincia di Roma) l'ho ricevuta oggi!!! URRAAAAA' . Peccato che non ci sia nessuna informazione sulle sedi.
                  Arrivederci all' 08 aprile. Puntuali, mi raccomando!!!

                  Commenta


                    Hai ragione Silwen, era proprio il Commendator Mambretti! Si, il libro ce l'ho da qualche parte...è bellissimo e lo consiglio a tanti di noi. Ogni racconto raccoglie uno spunto di riflessione. Ciao!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      [QUOTE=Carlotta, hai ancora voglia di farci la "telecronaca" della convocazione? Facci sapere! !
                      Marigra[/QUOTE]

                      Certooo! Vi darò informazioni - quasi - in diretta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X