annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti io ho ricevuto la lettera oggi, ma non mi è chiaro come funziona la priorità di scelta per chi gode della legge 104. Qualcuno sa come funziona?

    Commenta


      Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
      qui nulla! Indovinate da dove scrivo, NEH!
      rettifico: ho saputo che una bella busta gialla è arrivata in città! Domani presidiero la mia cassetta delle lettere a partire dalle 6...

      Commenta


        Campani come e quando partirete? Io penso treno mercoledì mattina, con arrivo alle 9.15.Farò in tempo?!?

        Commenta


          Anche la Sicilia attende l'arrivo delle buste....se domani il postino si presenta a mani vuote mi metto ad urlare....abbiamo resistito tanto possiamo stare an altro poco in attesa....cmq ci si vede a Roma

          Commenta


            Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti io ho ricevuto la lettera oggi, ma non mi è chiaro come funziona la priorità di scelta per chi gode della legge 104. Qualcuno sa come funziona?
            Ciao matrix1, provo a risponderti io nei limiti delle mie conoscenze, dato che anche io, a suo tempo, mi sn posta la medesima domanda.
            La legge 104/1992 può essere spesa, e da diritto di precedenza nella scelta, solo nel caso in cui ci sia una sede che abbia distanza massima di 90 km dalla residenza di chi ha bisogno di assistenza.
            Mi spiego meglio: quando i contabili assunti a maggio 2008 hanno scelto la sede nessuna legge 104 è stata accettata perchè non vi erano sedi al sud, ma tutte sedi dalla Toscana in su, e quindi se lo spirito della legge era quello di assicurare l'assistenza a parenti con handicap era inutile dare la precedenza nella scelta al collega di Lecce (ad es.) che beneficiava della legge 104 quando la sede disponibile più vicina era Bologna.
            In ogni caso - pur lavorando a Bologna - il collega di Lecce (con parente bisognoso di assistenza a Lecce) non avrebbe potuto adempiere all'obbligo di assistenza.
            Spero di essermi spiegata....oggi ho i pensieri un pò contorti, ho avuto una giornata pesante in ufficio!
            Se hai bisogno, io sono qui

            Commenta


              Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio

              La pubblicazione delle sedi il 6 invece mi fa di nuovo pensare che vogliano fare in tempo a valutare le richieste di interpello prima.

              Picard, ma pensi davvero che non possiamo presentarci con un accompagnatore?

              A presto colleghi... non ci sono parole per descrivere questi giorni tanto attesi...
              Ciao Mariannicca, finalmente ci siamo allora!!
              In quanto agli accompagnatori, bisogna segnalarli prima con una fax, indicandone le generalità (così passano l'elenco al blocco), altrimenti si rischia di lasciarli fuori.
              Baciotti, Gin

              Commenta


                Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Ciao matrix1, provo a risponderti io nei limiti delle mie conoscenze, dato che anche io, a suo tempo, mi sn posta la medesima domanda.
                La legge 104/1992 può essere spesa, e da diritto di precedenza nella scelta, solo nel caso in cui ci sia una sede che abbia distanza massima di 90 km dalla residenza di chi ha bisogno di assistenza.
                Mi spiego meglio: quando i contabili assunti a maggio 2008 hanno scelto la sede nessuna legge 104 è stata accettata perchè non vi erano sedi al sud, ma tutte sedi dalla Toscana in su, e quindi se lo spirito della legge era quello di assicurare l'assistenza a parenti con handicap era inutile dare la precedenza nella scelta al collega di Lecce (ad es.) che beneficiava della legge 104 quando la sede disponibile più vicina era Bologna.
                In ogni caso - pur lavorando a Bologna - il collega di Lecce (con parente bisognoso di assistenza a Lecce) non avrebbe potuto adempiere all'obbligo di assistenza.
                Spero di essermi spiegata....oggi ho i pensieri un pò contorti, ho avuto una giornata pesante in ufficio!
                Se hai bisogno, io sono qui
                Ok grazie. Ma il soggetto con il beneficio della 104 vanta un diritto di precedenza rispetto al suo collega con pari punteggio in graduatoria giusto non riguarda altri?

                Commenta


                  qui (milano) nulla... qualche anima pia mi anticipa se fra le sedi ci sono Milano S.Vittore, Monza e Lodi? e per la Toscana che sedi ci sono?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Ciao Mariannicca, finalmente ci siamo allora!!
                    In quanto agli accompagnatori, bisogna segnalarli prima con una fax, indicandone le generalità (così passano l'elenco al blocco), altrimenti si rischia di lasciarli fuori.
                    Baciotti, Gin

                    ma qual'è il numero di fax?...grazie

                    Commenta


                      E'arrivata, è arrivata, è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente! La gioia è immensa e l'emozione così forte che per il momento non riesco a dirvi altro. Confermato 8 aprile a roma alle 10,30 in via di brava. Le sedi saranno pubblicate il 6 aprile sul sito del ministero. Ciaooooooooooooo[/quote]

                      ...beh.. anch'io mi sono emozionata..
                      Non ti conosco ma ti ho immaginata che correvi come una pazza nel corridoio di casa, con i capelli indietro per il vento (tanto andavi veloce), gridando a squarciagola: è arrivata, è arrivata....
                      Deve essere una vera gioia...!!!! Che bello....!!!!!
                      Auguri vivissimi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X