E' da un po' che non scrivo sul forum e nell'ultimo periodo ho dato solo una sbirciatina per sapere se c'erano novità.
Un saluto particolare va a tutti gli amici virtuali della vecchia guardia: Picard, Nazarin, Marianna, Roberta, Viviana, che continuando a scrivere avete tenuto in vita il forum.
Eddi, come te sono nel limbo, e se come presume Picard ci fossero una ventina di rinunce, dovrei rientrare in questa prima trance. Come ho già confidato a Marianna, non so se sperare in qualche rinuncia e dover scegliere tra le ultime sedi rimaste o augurarmi di capitare nella seconda trance e quindi essere tra i primi a scegliere, anche se penso che in questo secondo caso comunque tra un anno verranno convocati i primi assunti per una seconda scelta, giusto?
Ma comunque non disperiamo ormai siamo quasi al traguardo.
In bocca al lupo ai primi 86!
ciao Luna......ci siamo un pò tutti anche se non scriviamo con la frequenza di un tempo.....anch'io scrivo raramente però do sempre un'occhiata al più bel forum che conosco!!
buona giornata a tutti...
Ciao Luna...e ciao al forum tutto.
Non scrivo più molto ma leggo sempre.
In trepidante attesa della raccomandata me la passo a mille chilometri da casa con un contratto a tempo in continua scadenza (ecchissàsemelorinnovanointantocerchiamoqualcosalt ro),con la mente altrove ma chissà dove perchè non andrò dove mi porta il cuore ma dove mi manda il DAP.
Niente progetti per ora: non dico amore o famiglia ma nemmeno mi azzardo a prenotare un volo con un mese di anticipo perchè non so se tra un mese sarò qui.
Per ora non possiamo scegliere, dobbiamo solo aspettare..e sperare che quest'attesa piena d'incertezze non ci estenui più di quanto non abbia gia fatto.
Ultima modifica di robertaboop; 07-03-2009, 15:00.
Ciao Luna, ciao a tutti.
Credo che la situazione sia comune a molti di noi: leggiamo, ma interveniamo poco o nulla.
Il perchè è facilmente immaginabile; oltretutto, personalmente ritengo (come ho già ribadito un paio di volte in precedenza) che quando non si ha nulla di interessante da dire, sia preferibile tacere...perciò - al momento - taccio...e poi, per natura, preferisco ascoltare.
Saluti a tutto il forum
Ti ho inviato delle mail, ma suppongo che non ti siano giunte.
Io le tue le ho ricevute e ti ho anche risposto. Purtroppo, però, ho perso il tuo numero telefonico. Me lo invii di nuovo (tramite mail)?
Grazie e a presto!
Ciao Luna! ma sai che non avevo associato il nick all' e-mail? Ti risponderò ancora più volentieri!!!!
Per chi non l'avesse vista segnalo la circolare di integrazione delle sedi dell'interpello.
Niente di particolare... ma a me ha definitivamente chiarito le idee sul rapporto tra interpello e nostre assunzioni. Mi pare che ci sia la volontà di procedere con ordine finalmente.
Buon fine settimana a tutti...
ah... però se mi sono fatta un'idea corretta e quindi se le sedi a noi destinate saranno quelle che verranno fuori dalla procedura di interpello, non mi aspetterei la raccomandata prima di fine aprile o metà aprile nella migliore delle ipotesi...
Commenta