annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    secondo quello che mi hanno detto dall'ufficio concorsi prima di procedere all'assunzione dei rimanenti educatori noi primi 86 verremo richiamati per decidere se rimanere nella nostra prima sede o se cambiare con un altra...questo è quello che dovrebbe succedere nel 2010....
    non era la prima volta che facevo questa domanda e mi hanno sempre risposto così...

    Commenta


      salve, sono un'educatrice, o meglio, a brevissimo, l'unica educatrice del carcere di Siracusa. Seguo con ansia le vostre sorti dalle quali dipende la mia, visto che tra qualche giorno mi ritroverò sola con 450 detenuti... Spero che tra gli 86 ci sia almeno uno interessato all'istituto di siracusa che, tra l'altro, non è tra le sedi messe ad interpello per la mobilità. Spero di ricevere presto buone notizie. ciao

      Commenta


        Ciao Felicia, io sono di Siracusa, ma purtroppo sono solo 128ma...sapevo che una delle due educatrici sarebbe andata in pensione, ma speravo il più tardi possibile, o comunque il prossimo anno. Ma dimmi, quanti sono gli educatori previsti in organico nel tuo Istituto? E sai se tra i 6 posti indicati dal Prap di Palermo c'è anche Cavadonna? o Brucoli? Spero potrai rispondermi....Grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da felicia Visualizza il messaggio
          salve, sono un'educatrice, o meglio, a brevissimo, l'unica educatrice del carcere di Siracusa. Seguo con ansia le vostre sorti dalle quali dipende la mia, visto che tra qualche giorno mi ritroverò sola con 450 detenuti... Spero che tra gli 86 ci sia almeno uno interessato all'istituto di siracusa che, tra l'altro, non è tra le sedi messe ad interpello per la mobilità. Spero di ricevere presto buone notizie. ciao
          che bello conoscere un'educatrice già in servizio! perchè non ci racconti qualcosa del tuo lavoro e di quello che andremo a fare realmente? Potresti essere un'illuminazione per tanti di noi. Saluti e complimenti perchè vivi (o almeno lavori) in una città bellissima.

          Commenta


            Questo è quello che hanno risposto anche a me.
            Ma mi chiedo : la mobilità è destinata solo a coloro che sono già in servizio da 5 anni? Oppure non si tratta di mobilità e quindi saranno interpellati prima i neo assunti? Qualcuno può illuminarmi su questa procedura?
            Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
            secondo quello che mi hanno detto dall'ufficio concorsi prima di procedere all'assunzione dei rimanenti educatori noi primi 86 verremo richiamati per decidere se rimanere nella nostra prima sede o se cambiare con un altra...questo è quello che dovrebbe succedere nel 2010....
            non era la prima volta che facevo questa domanda e mi hanno sempre risposto così...

            Commenta


              Ciao, che bello ritrovare una leccese come me.
              Io purtroppo sono 119 e dovrò aspettare il prossimo anno....ma l'assenza di sedi al sud,per il momento, mi conforta un pò.
              Credo che i posti del Provveditorato di Bari siano stati già occupati a seguito dell'interpello del 4 febbraio così come pure Napoli e Roma.
              Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
              Sono alla posiz. 47 e sono di Lecce.. bello sapere che il prap di Bari nn concorre! E a quale titolo poi? Meglio nn fare troppe domande..Ma quindi i posti indicati per ciascun Prap sono effettivi o aumentano e diminuiscono in strano modo? Chi vivrà vedrà..In bocca al lupo a tutti!

              Commenta


                Scusate, ma non h cpito un cosa: le 6 sedi indicate dal Prap di Palermo potrebbero far parte di quelle messe ad interpello o si tratta di altre sedi?

                Commenta


                  Buongiorno a tutti!
                  Dopo aver risolto alcuni problemi tecnici finalmente posso scrivervi!
                  Sono una dei famosi 86...precisamente sono la numero 66 e, dato che i miei conterranei chiamano, anch'io sono siciliana.
                  l'attesa comincia a pesare ma credo anche che dovremmo goderci un pò questo momento...io sono anni che aspetto di fare il mio lavoro e non posso ancora credere che tra poco potrò farlo.
                  per qunto riguarda le destinazioni se dovremo preoccuparci lo faremo a tempo debito!

                  P.S. ma i calabresi dove sono? fatevi sentire...

                  Commenta


                    ciao elena
                    credo che le sei sedi non riguardino l'interpello... nella circolare i posti di assegnazione sono 86 dunque credo che i posti ad interpello siano a parte...altrimenti non ci trovo molto senso!!!

                    Commenta


                      Non so come funziona per gli educatori, guardando il file sulla mobilità nazionale ho visto che alcune sedi carenti rilevate precedentemente per l'assunzioni dei contabili sono inserite anche ai fini dell'interpello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X