annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    s-DAP

    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Io e Ginevra ci siamo poste le stesse domande. Quando furono assunti i contabili le sedi individuate erano in realtà quelle più carenti, a seguito degli spostamenti gli assetti di ciascun provveditorato sono stati modificati rispetto alla circolare . Nel provveditorato di padova erano state rilevate 14 sedi (su 110) dopo gli spostamenti si sono ridotte a quattro (considera però che 21 contabili non verranno chiamati subito). Cosa voglio dire, che a mio avviso in questa prima fase sono state rilevate le carenze di organico rispetto alla precedente assunzione. Un'altra riflessione, Mamone (come sai il n 66 della ns. graduatoria non ha accettato e quindi manca 1 contabile) è una sede inserita nel file delle mobilità nazionale.Ci puoi scommetere che verrà rilevata come nostra scelta. Se il Dap non seguisse la logica della mobilità per tappe (nazionale, stabilizzati, neo assunti) si ritroverebbe magari a dover risolvere il problema di conflitto di sede tra interni, neo assunti e nuovo personale da assumere. Ovviamente escludo che la cittadina citata sia oggetto di contesa tra colleghi, ma per assurdo supponiamo tale ipotesi.
    Ricapitolando, possono le sedi essere rilevate ai fini dell'interpello nazionale e nello stesso tempo essere rilevate anche per noi???? Oppure se le rilevano per noi le escluderanno dall'interpello nazionale e per il personale interno? Spero di essere stata poco contorta nei mie deliri...
    eh eh...non avete ancora capito che il DAP non è una entità monolitica nè tantomeno coerente...

    aspettatevi di tutto... perchè in teoria l'interpello per mobilità nazionale ordinario sarebbe più rigido di quello straordinario, ma guarda caso viene attivato (anche secondo quanto espresso dalla D.G.Personale) solo per quelle figure di cui è prossima l'assunzione, introducendo così una ambiguità di procedura tutta da svelare... e ancora... le sedi indicate per la mobilità sono state individuate preliminarmente dai PRAP tra quelle che avevano maggiore carenza, e di nuovo viene richiesto ai PRAP di indicare le sedi più carenti prima che la mobilità venga avviata...paradossalmente i primi assunti potranno davvero beccarsi le sedi peggiori... ci vorrà molta pazienza...

    Commenta


      c'è anche da dire che, ad esempio, nel lazio si sono molti educatori fuori degli IStituti cioè al prap al dap e dovunque quindi come sempre il dap non si smentisce fa le cose con poca coordinazione

      Commenta


        Ciao a tutti!
        Voglio fare un grosso in bocca al lupo ai primi 86 educatori che finalmente tra poco vedranno la luce!
        Ricordo ai siciliani che fino al posto n. 86 ci sono i seguenti corregionali: 16,23,28,36,44,54,62,67,78,84. Naturalmente questi sono quelli certi, che si sono svelati qui sul forum, di altri non so.
        Un caro saluto

        Commenta


          Buongiorno a tutti!
          Auguri a tutti gli 86 fortunati vincitori...l'amarezza di dover aspettare un altro anno è mitigata dalla presenza di sedi al Sud che mi rende un po' più ottimista (prego non contradditemi: sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno!)
          Continuate ad aggiornarci sugli sviluppi,
          e fateci sapere quando vi arriverà la mitica raccomandata...brindremo all'inizio della vostra avventura
          A presto!

          Commenta


            Originariamente inviato da Esperto Visualizza il messaggio
            c'è anche da dire che, ad esempio, nel lazio si sono molti educatori fuori degli IStituti cioè al prap al dap e dovunque quindi come sempre il dap non si smentisce fa le cose con poca coordinazione

            Dici che per il lazio c'è qualche speranza?
            Io dopo aver letto la circolare mi sono avvilita e molto...

            Commenta


              ciao a tutti
              ma secondo voi quando si sapranno le sedi disponibili all'interno di ogni provveditorato? e per le convocazioni quanto passerà?
              grazie in anticipo

              Commenta


                io sono di Roma e sono rimasta spiazzata dinanzi all'eventualità che non ci sia un posto non dico a Roma, ma neanche in tutto il Lazio.
                Siamo sicuri che essere tra i primi in graduatoria sia davvero un vantaggio?

                Commenta


                  Sono alla posiz. 47 e sono di Lecce.. bello sapere che il prap di Bari nn concorre! E a quale titolo poi? Meglio nn fare troppe domande..Ma quindi i posti indicati per ciascun Prap sono effettivi o aumentano e diminuiscono in strano modo? Chi vivrà vedrà..In bocca al lupo a tutti!

                  Commenta


                    e' quello che mi chiedo pure io dal primo momento che ho saputo che ci avrebbero assunti per trance.. un'assunzione di massa di tutti noi avrebbe riequilibrato la cosa.. anche perchè sarebbe giusto che tu, per es., che sei del lazio e andrai a finire chissà dove dovresti avere tra un anno, quando ci saranno le altre assunzioni, la possibilità di avvicinarti a casa...
                    il problema è: sarà così?
                    tra un anno verranno rimescolate tutte le carte?
                    non ho ben capito cosa sia successo con i contabili, ma forse potrebbe illuminarci!!
                    e poi che senso ha fare incominciare un lavoro e poi, dopo neanche un anno, spostare di nuovo tutti???
                    se qualcuno ne sa di più mi illumini e soprattutto, c'è qualcuno all'interno del DAP che possa rispondere alle nostre domende????
                    Originariamente inviato da Leprotto Visualizza il messaggio
                    io sono di Roma e sono rimasta spiazzata dinanzi all'eventualità che non ci sia un posto non dico a Roma, ma neanche in tutto il Lazio.
                    Siamo sicuri che essere tra i primi in graduatoria sia davvero un vantaggio?
                    [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
                    [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
                    [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Voglio fare un grosso in bocca al lupo ai primi 86 educatori che finalmente tra poco vedranno la luce!
                      Ricordo ai siciliani che fino al posto n. 86 ci sono i seguenti corregionali: 16,23,28,36,44,54,62,67,78,84. Naturalmente questi sono quelli certi, che si sono svelati qui sul forum, di altri non so.
                      Un caro saluto
                      potremmo giocare questi numeri al lotto!?
                      [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
                      [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
                      [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X