annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono pienamente d'accordo sul fatto che 80 educatori siano veramente pochi......(e non perchè io rientrerei di poco nella seconda "ondata") continuando di questo passo si arriverà al 2012-2013.
    Non credo che riusciranno ad assumere i restanti 317 nel 2010!!!!
    Ragazzi sono veramente scoraggiata da tutto ciò......come molti di voi.

    Commenta


      C'è poco da fare...è un muro di gomma! La via diplomatica non credo porterà a nulla, la via giudiziaria credo che li lasci indifferenti. Siamo quasi a fine gennaio e si torna sempre al punto di partenza. Perchè solo 171 posti nell'interpello? Si deve ipotizzare che per il DAP sia quella la carenza di organico? E gli altri "nostri" 226 posti che fine hanno fatto? Dobbiamo inventarci qualcosa...ma cosa?

      Commenta


        ciao a tutti.. ogni tanto mi faccio sentire pure io dalla mia profonda depressione di disoccupata..
        pensavo una cosa.. se quest'anno assumeranno 80 educatori potranno scegliere tra 397 sedi o tra quelle che resteranno vacanti dopo l'interpello?
        mi spiego.. se uno che è arrivato primo deve scegliere tra 80 sedi e va a finire in un posto di ***** è assurdo che un'altro l'anno dopo possa scegliere meglio.. a meno che prima di fare le altre assunzioni facciano un altro interpello per le prime 80 persone assunte.. o mi sbaglio?
        qualcuno ne sa qualcosa o sto solo vaneggiando?
        [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
        [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
        [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

        Commenta


          e poi ho letto il bando... che cosa significa
          una parte delle assunzioni non inferiore al 50% avverrà con contratto di lavoro a tempo parziale, con prestazione lavorativa non superiore al 50% di quella a tempo pieno ??????????
          [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
          [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
          [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

          Commenta


            Frullo non vaneggi, sono dubbi che abbiamo un pò tutti credo.
            Comunque se decidono di assumere 80 educatori nella prima ondata metteranno a scegliere tra 80 sedi (a prescindere dai numeri delle sedi individuate per l'interpello). E in teoria le cose andrebbero ridiscusse al momento della chiamata degli altri... ma io mi fido poco della precisione di queste procedure e sono curiosa di vedere cosa succederà ai contabili ora che dovrebbero chiamare i restanti vincitori, se cioè verrà attivato un mini-interpello per i 45 assunti l'anno scorso (posto che non parteciperanno all' interpello generale non avendo 5 anni di servizio).

            Resta il fatto che sarebbe stato più semplice per tutti, compresi gli educatori già in servizio, individuare fin da ora 397 sedi... E la cosa è tutt'altro che irrilevante perchè come minimo aggiungerà ulteriori ritardi alle assunzioni, almeno per quanto ne possa capire io... boh!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
              anche io ho le stesse informazioni di Nadia. Ragazzi, lo so il tempo ètrascorso dal lontano 2004 è tanto e l'incertezza logora tutti noi!!
              Comunque credo che i tempi, a questo punto, siano "normali". Spero di non sbagliarmi.
              Piuttosto mi preoccupa il numero degli educatori che vorranno assumere. 80 sono veramente pochi. Chiedo a Mirtilla e a tutti noi di rafforzare le nostre richieste per le assunzioni in blocco!!
              ciao
              se vai a vedere sul sito ho già provveduto ad inviare altre lettere sia per posta che oggi per fax.
              L'attività di sensibilizzazione continua ma invito tutti a suggerire nuove iniziative.

              Commenta


                ripeto la mia domanda
                ho letto il bando... che cosa significa
                una parte delle assunzioni non inferiore al 50% avverrà con contratto di lavoro a tempo parziale, con prestazione lavorativa non superiore al 50% di quella a tempo pieno ??????????

                sperp che non voglia dire che rischiamo di andare a migliaia di km da casa per guadagnare 700 euro al mese!!!
                [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
                [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
                [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

                Commenta


                  Ciao!
                  Avete notato che c'é sempre qualcosa o qualcuno che si frappone alle nostre assunzioni? Non penso sia un caso o una coincidenza fortuita... Interpelli,trasferimenti,finanziaria 2007,finanziaria 2008,finanziaria 2009,crisi economica e legge di Murphy! In poche parole... ci assumeranno a ondatine. Alla faccia dell'emergenza carceri. Può darsi che sia tutto pseudo-normale ma la realtà é questa. Sono del parere che sia necessario organizzare un altro sit-in...! Che ne pensate?

                  Commenta


                    ci vorrebbe un sit-in di protesta con una bella scritta della serie: "vi romperemo le balle ad oltranza come state facendo con noi!!!!!!"
                    altro che..........

                    Commenta


                      x frullo

                      anche a me ogni tanto viene in testa quest'altro enigma......ma penso che Picard potrà risolverlo.
                      picard che ci dici??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X