annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao petty1975
    scrivimi a rossi.educatore@tiscali.it e ti dò i recapiti di due persone così magari parli con loro

    Commenta


      Ciao a tutti!
      Spero di esserci anch'io al sit-in ma ho gli stessi problemi lavorativi di Nazarin.
      Riflessione del giorno: mi auguro non ci confondano coi precari da stabilizzare ed inaugurare una guerra tra poveri!!! In questo Paese non si é mai certi di niente.

      Commenta


        Caro Picard condivido con te il rispetto per i precari ma 1) auspicare che l'assunzione dei precari non incida sulle nostre è un muoversi su un piano solo ideale. le risorse sono poche e i posti da coprire non infiniti 2) la costituzione dice si è assunti per concorso 3) allora perche' non assumere anche chi non è stato senza impiego negli anni in cui i precari almeno uno stipendio l'hanno avuto? 4) pure io ho vissuto da precario e sono attualmente precario dirigente in sanità ma mi sono dato da fare per avere un posto a tempo indeterminato anche se a metà stipendio di ora

        Commenta


          RINNOVO INVITO quindi IL MINISTRO BRUNETTA STA RICEVENDO PRESSIONI PER RIAPRIRE LA POSSIBILITA' DI STABILIZZARE .. QUESTO POTREBBE PORTARE A ASSUMERE IN RITARDO VINCITORI E A NON ASSUMERE GLI IDONEI .. CHIEDETE A BRUNETTA DI NON RIAPRIRE LE STABILIZZAZIONI :. INVIAMO MAIL IN MASSA AL MINISTRO : r.brunetta@governo.it

          Commenta


            Purtroppo continuo a non essere d'accordo. Se vuoi protestare per la tua mancata assuzione fallo! Avrai il mio pieno appoggio. Altro è dire no alle stabilizzazioni. Questa sarebbe una guerra tra poveri. E' come se gli stabilizzati scrivessero a Brunetta dicendo di non assumere gli educatori visto che gli Istituti penitenziari hanno ben altri problemi che non la rieducazione dei condannati (e purtroppo questo si avvicina molto alla realtà delle cose). A me non piace il clima che si crea. I privati che esultano alla compressione dei diritti dei pubblici impiegati, ad esempio. E' una sciocchezza. Bisognerebbe lottare affinché tutti, lavoratori pubblici e privati, godessero degli stessi diritti. L'attuale Governo non fa che mettere povera gente contro altra povera gente. I privati che dicono "voi impiegati pubblici godete di privilegi", gli impiegati pubblici "ma voi avete la quattordicesima"...non capendo che ciò di cui si discute sono le briciole che lasciano cadere chi ha in mano l'Italia in questo momento. E tutti noi ci avventiamo come cani rabbiosi su queste briciole, azzannando il vicino e leccando la mano di chi ci nutre non capendo che invece ci sta affamando.
            Insomma, cosa voglio dirti...la lotta si può e si deve fare. Ma non contro chi sta nella tua situazione o poco peggio o poco meglio. Il problema dell'Italia non sono gli stabilizzati, ma probabilmente chi sta svendendo Alitalia lasciando i debiti agli italiani e dando la parte in attivo ad un gruppo di soliti noti. Ma questo non ci fa incazzare. Ci fa incazzare se un precario che insegna nelle scuole di qualsiasi provincia da 15 anni viene fatto passare di ruolo e finalmente può godere di una tranquillità da 1400 euro al mese. Questo sì che ci fa incazzare...bah, strano paese l'Italia.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Per chiudere in bellezza la serata, vi posto una cosa che mi ha fatto sbellicare dalle risate...

              http://www.youtube.com/watch?v=-s9bW5KfGM4
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

                è da un bel pò che non scrivo sul forum..
                devo dire che questa spaccatura in due del forum, dei comitati dei vincitori-idonei non la trovo in linea con l'unità che dovrebbe caratterizzare tutto il gruppo, e che a mio avviso potrebbe condurre ad un'azione più forte ed incisiva.
                Per questo non sono iscritta a nessuno dei comitati, ma questo non significa che io non voglia lottare per i miei diritti di vincitrice, ma è solo che lo voglio fare quando lo si può fare tutti insieme, uniti per l'obiettivo comune.
                Vorrei partecipare al sit in a Roma, anche se devo prima capire se posso liberarmi a lavoro per quelle due giornate..ma cercherò di fare tutto il possibile per esserci.
                Sarebbe auspicabile la partecipazione di tutti i vincitori e idonei, perchè siamo davvero tanti, e mille persone insieme possono lasciare un impressione più forte di cento!
                Anch'io sono siciliana, temporaneamente trapiantata in Friuli.
                Qualcuno che parte dal Friuli?
                Buon weekend

                Silvia
                Sono una "contabile" e anche io come te sono siciliana trapiantata in friuli da un biennio. Ti lascio il mio indirizzo mail...
                pappazzola@alice.it

                Commenta


                  Ciao Papy! Ma guarda un po'...mio marito è di Oliveri, chissà se vi conoscete! O magari siete tutti parenti...ogni volta che incontra qualcuno in paese mi dice che è un suo lontano cugino, ormai mi sono fatta l'idea che l'unico ad Oliveri a non essere suo cugino è suo zio! :-) Comunque complimenti, bel salto anche il tuo dalla Sicilia al Friuli...io sono finita in Piemonte, dall'altro lato!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
                    Ciao Papy! Ma guarda un po'...mio marito è di Oliveri, chissà se vi conoscete! O magari siete tutti parenti...ogni volta che incontra qualcuno in paese mi dice che è un suo lontano cugino, ormai mi sono fatta l'idea che l'unico ad Oliveri a non essere suo cugino è suo zio! :-) Comunque complimenti, bel salto anche il tuo dalla Sicilia al Friuli...io sono finita in Piemonte, dall'altro lato!
                    ....mi sa che io e tuo marito abbiamo qualcosa in comune..... ti lascio il mio indirizzo così ci scriviamo in pvt . Sicuramente lo conosco.....
                    pappazzola@alice.it

                    Commenta


                      Per gpirani

                      Ho inviato come suggerivi una serie di mail a Brunetta ma si può fare solo quello? E i comitati cosa ne pensano? Non ho notato particolare interesse rispetto a questa cosa gravissima visto che moti iscrittiai comitati sono idonei. Spero che tutti aderiscano alla proposta di gpirani e che i comitati sostengano iniziativi anche contro questo nuovo scempio. Ciao a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X