annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie dede per l'impegno e l'equilibrio che dimostri nel compiere i primi passi verso una rivendicazione legittima, anche se ridicolizzata da alcuni con motivi più o meno credibili.
    Non ho nulla da eccepire riguardo la bozza che hai postato, tra pochi giorni avremo notizie riguardo il ricambio dei vertici relativi all'amministrazione penitenziaria, quindi, sarà sicuramente opportuno far conoscere la nostra situazione tramite una lettera che presenti il contenuto della bozza che da te scritta.
    Tramite mail provvederò, quanto prima, a fornirti i miei dati.
    Ciao.

    Commenta


      Originariamente inviato da astrazeneca Visualizza il messaggio
      Grazie dede per l'impegno e l'equilibrio che dimostri nel compiere i primi passi verso una rivendicazione legittima, anche se ridicolizzata da alcuni con motivi più o meno credibili.
      Non ho nulla da eccepire riguardo la bozza che hai postato, tra pochi giorni avremo notizie riguardo il ricambio dei vertici relativi all'amministrazione penitenziaria, quindi, sarà sicuramente opportuno far conoscere la nostra situazione tramite una lettera che presenti il contenuto della bozza che da te scritta.
      Tramite mail provvederò, quanto prima, a fornirti i miei dati.
      Ciao.
      Grazie a te per il tuo appoggio. Dovranno necessariamante accorgersi di noi. Rimaniamo uniti

      Commenta


        i dati!!!!!!!!!!

        Commenta


          ho scritto una bozza di lettera...l'impostazione è corretta e il contenuto è molto generale.La inserisco qui per evitare di mandarla separatamente a tutti coloro che mi hanno inviato i loro dati....dopo di che contattiamoci via e mail..... uff l'amministratore ancora non risponde.. mi sa che devo mandargli una e mail personale per il cambio del titolo della discussione
          File allegati
          Ultima modifica di VeNuSsS; 25-05-2008, 15:06.

          Commenta


            Non ho nulla da eccepire riguardo la bozza postata da Venus.
            La lettera contiene delle legittime richieste di chiarimenti sicuramente condivisibili da quanti sono candidati al concorso per educatori.
            E' chiaro che lo scritto in questione, essendo una bozza, richiederà delle correzioni "di forma". La lettera corretta avrà uno stile consono alle circostanze.
            Ma per ora non credo sia da biasimare l'idea di postare una bozza che ci consenta di confrontarci in merito ad un possibile documento informativo e chiarificatore, da inviare ad un rappresentate delle isituzioni competente per il nostro concorso.
            Un saluto.

            Commenta


              Credo che Venuss si sia riferita ad una lettera redatta anni addietro dai Poliziotti Penitenziari Ecco perchè ci sono dei contenuti completamente errati (date, dipartimento ecc). Era solo indicativa dell'impostazione da dare, prima della stesura definitiva dovrà essere rivista.
              Cmq adesso finiamola con queste polemiche, non siamo ragazzini di dodici anni. Immaginate l'opinione che si saranno fatta coloro che leggono questo forum (dipendenti del dap, sindacati ecc).Secondo voi gli viene voglia di assumerci????? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. LA DOVETE PIANTARE.
              Con tutti i problemi che abbiamo invece di essere uniti ci sbraniamo tra di noi. Prima si scherzava ora dobbiamo fare sul serio.

              Commenta


                Ciao a tutti,
                Scusate, se non ho scritto prima, ma sono stato per un po' senza pc, e poi mi c'è voluto un po' per aggiornarmi sulle novità dei forum
                Anch'io aderisco al futuro, comitato.Ho già inviato i dati a Venus e spero che, come diceva Papi, da ora in poi vengano bandite inutili polemiche, per concentrarsi sul nostro comune obiettivo

                Commenta


                  Ho chiesto al moderatore la modifca del titolo della discussione con comitato vincitori idonei dap.....attendo.

                  Commenta


                    sono stati cancellati i messaggi offensivi di Ginevra.meglio cosi .. dimentichiamo e concentriamoci sul nostro obiettivo.

                    Commenta


                      ciauzzzzzzzzz!!! che fate?????
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X