annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Chiederò ai miei colleghi se eventualmente sono disposti a partecipare...infondo il nostro intento è comune....
    si..io ho provato ma a parte te non ho ricevuto alcuna risposta... prova tu! sarebbe una gran bella iniziativa un incontro di ragazzi appartenenti ad uno stesso ministero ..... lo scopo è sempre quello...i fondi e a quanto ho capito ed appreso i finanziamenti sono concessi per singoli minsiteri no? quindi abbiamo lo stesso scopo
    Ultima modifica di VeNuSsS; 22-05-2008, 11:23.

    Commenta


      #92
      Ho inoltrato richiesta .....attendo conferma...

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Ho inoltrato richiesta .....attendo conferma...
        OkI attendiamo si

        Commenta


          #94
          secondo me la prima cosa da fare è trovare delle divise adeguate! una volta in posssesso delle suddette potremo marciare sulla funzione pubblica! mi raccomando...ninte prigionieri!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            #95
            22-05-2008, 10.23.38
            gugga
            Senior Member
            Data registrazione: 10-10-2007
            Messaggi: 284



            Carissimi colleghi del forum, ho appena finito di parlare con la gentilissima Dott.ssa Manzanares, la quale mi ha dato notizie molto confortanti.
            Ieri hanno ricevuto la nota da parte delle Dogane riguardante la richiesta di chiarimenti in merito alle graduatorie passate all'Ad e la trasmissione di tutte le domande degli idonei Ae (dalla pos. 1003 all'ultima).
            L'Ae, già in possesso di tutta la nostra documentazione pervenuta in questi giorni dalle varie Direzioni regionali, incontrerà l'Ad lunedì, per consegnare la documentazione e fornire ogni chiarimento in merito alle graduatorie.
            Quindi, da lunedì in poi l'Ad avrà tutto il materiale per procedere alle nostre assunzioni.
            Malgrado non abbiamo alcun comunicato ufficiale, l'AD sta lavorando alla nostra assunzione, l'importante è stare in campana.
            Ragazzi, vi invito a non chiamare più la Dott.ssa Manzanares, la quale ha sempre costantemente informato la sua dirigente delle nostre telefonate.
            Penso che l'odissea graduatorie e documentazione sia al capolinea.
            Baci a tutti e su con l'umore!!!

            Ho postato questo messaggio letto sulla discussione relativa agli idonei agenzia entrate.... vedete? loco con il comitato dagli stessi costituito adesso stanno realizzando il loro obiettivo..... e questo è uno di molti altri esempi.... quindi far sentire la nostra voce è fondamentale per non essere risposti ai margini......e un ncontro con L'on Baldelli sarebbe il primo passo... grazie Papy!!!!!!!!

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              secondo me la prima cosa da fare è trovare delle divise adeguate! una volta in posssesso delle suddette potremo marciare sulla funzione pubblica! mi raccomando...ninte prigionieri!
              siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se non ci fossi tuuuuuuuuuuuuuu....mi fai sempre sorridere davvero...ci vuole una personalita' come la tua...ironica e sorridente sempre..... baci baci baci .... io voglio la divisa rossa... il rosso simboleggia il vulcano che erutta!!!!! tiè

              Commenta


                #97

                Commenta


                  #98
                  leggete l'articolo del giornale

                  Commenta


                    #99
                    Con papi abbiamo deciso nel frattempo di mandare una lettera sia via e mail sia via fax all'ono. Baldelli per chiedere un incontro e fissarne la data......la proposta di papi e che io appoggio in toto sarebbe quella di inserire nella lettera i dati di tutti noi...indicando nome,cognome,data di nascita,citta' e specificando la categoria per la quale concorriamo cioè educaturi,contabili,collaboratori.
                    Dopo di che telefonare a raffica affinche ci dicano in che giorno sara possibile l'incontro....per questo motivo...invito tutti a indicare i loro dati trasmettendoli via e mail a me o anche a papi per poi inserirli nel documento...........
                    Ultima modifica di VeNuSsS; 22-05-2008, 13:57.

                    Commenta


                      Io credo che dobbiamo procedere per tappe cronologicamente pensate.

                      Mettiamoci la data come ha detto dede per iniziare a richiedere la pubblicazione della graduatoria se non dovessero già spontaneamente pubblicarla celermente....

                      fine giugno? Prima metà di luglio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X