annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazze help ma ne prendono solo 25???ma quelle che hanno fatto meno d 36 nn passano?????????

Commenta

io credo che dato che il bando parla di 36/60 ma le domande erano 50 le cose dovranno essere rivedute..quindi forse anche con meno di 36 si puo' passare, per logica dovrebbe essere 26/50 no??? mah........

Commenta

26,34...

sapete quanti ne passano all'orale di asilo nido? VENTISETTE!!!!!

I voti sono stati in genere piuttosto bassi, addirittura qualcuno in negativo, ma che razza di domande! In pratica non c'è nemmeno bisogno di fare gli orali, i 27 hanno il posto in tasca

Comunque congratulazioni e in bocca al lupo ad istantaneamente, vai e vendicaci tutti!

Commenta

grazie.....anche se non ho idea di che linea educativa abbiano a torino e di come funzionino li le scuole.......cmq speriamo bene e in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeee per tutto!!!!!!!

Commenta

ma scusa con 26, 34 magari passi!! no???

Commenta

all'orale saranno ammessi 150 candidati più coloro che hanno ottenuto il punteggio uguale al 150esimo!!! l'orale lo passeranno in 25
              in bocca al lupooooo

Commenta

Originariamente inviato da istantaneamente Visualizza il messaggio
                ma scusa con 26, 34 magari passi!! no???

Fa parte della clausola che nessuno ha letto: passeranno i primi 150 PURCHE' SUFFICIENTI. E per loro la sufficienza è uguale a 36/60. Se non si raggiunge quel punteggio non si passa (l'interessata è mia figlia e non vi dico come ci è rimasta).
                Ho copiato i risultati in un documento excel e li ho ordinati in maniera decrescente. Da un massimo di 42 e qualcosa a un minimo di 36, sono appunto 27!

E tu quanto hai avuto? Da ora in poi metti la testa sul libro e non alzarla più, in modo da avere un punteggio molto alto all'orale! Tanti in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da istantaneamente Visualizza il messaggio
                  io credo che dato che il bando parla di 36/60 ma le domande erano 50 le cose dovranno essere rivedute..quindi forse anche con meno di 36 si puo' passare, per logica dovrebbe essere 26/50 no??? mah........

Ma il punteggio attribuito alla risposta esatta era di 1,2 e 12 x 5 =60! Ecco perchè il punteggio è calcolato in sessantesimi. Semmai non era espresso chiaramente nel bando ("purchè sufficienti" non sembra esprimere un punteggio)

Commenta

ok ho capito adesso il perche' dei sessantestimi......io ho fatto 40.05 ma non capisco..passano si di ruolo le prime 35 (per infanzia) ma io credo come in utti i concorsi che comunque prenderanno nel tempo tutte e 150 che hanno fatto passare all'orale...io sono deficiente con i numeri...pero' di solito e' cosi..e comunque bisogna cavarsela bene anche all'orale.....senno avere un punteggio alto allo scritto non e' valso nulla.........

Commenta

allora vi dico la mia sfiga???ho fatto 35x un puntoooooooooooooooooooooooooooooooche nervi

Commenta

Sto operando...
                      X