annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noelia84 Visualizza il messaggio
    speriamo che m suggerisca dalla pancia!!!bella la mia sicilia,,,sono nata a messinain bocca al lupo a tua figlia e a tutte...ps è lo scritto ma saranno crocette...speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee

Be'...ma siamo messinesi anche noi (io un po' meno essendo nata in calabria) spero proprio che possiate incontrarvi e fare una bella rimpatriata (manchi da molto?)
    Effettivamente le crocette non danno tante possibilità... come si dice a messina "tanti occhielli tanti bottoni!"

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum e anch'io vado a Torino per il concorso! Ho la prova il 4 pomeriggio! In particolare volevo dire ad Ange che magari possiamo metterci in contatto cosi possiamo scambiare qualche informazione dato che io sono della prov di Messina. Io parto col treno il due e arrivo il tre ma ancora non ho prenotato un albergo. Mi farebbe piacere avere trovare una compagnia dato che salirò da sola.! Cmq in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da veronica80 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono nuova del forum e anch'io vado a Torino per il concorso! Ho la prova il 4 pomeriggio! In particolare volevo dire ad Ange che magari possiamo metterci in contatto cosi possiamo scambiare qualche informazione dato che io sono della prov di Messina. Io parto col treno il due e arrivo il tre ma ancora non ho prenotato un albergo. Mi farebbe piacere avere trovare una compagnia dato che salirò da sola.! Cmq in bocca al lupo a tutti
        ciao, piacere di conoscerti. Mia figlia parte il 3 mattina con l'aereo e rientra il 5 mattina sempre con l'aereo (in effetti passare più di 30 ore complessive in treno è allucinante) ; affrettati invece a prenotare l'albergo, anche online per trovare un buon prezzo (mia figlia ha prenotato al Torino Centro per poter mangiare in albergo senza dover andare in giro). A risentirci per eventuali contatti (sono al lavoro tu se vuoi rispondi e poi ti leggo in serata!)

Commenta

anche io sono il 4 pomeriggio..vivo in provincia d novara da quando avevo 1 anno ...dì a tua figlia che nn può nn riconoscermi...sono incinta d 9 mesi mora e riccia riccia...x gli alberghi nn posso aiutarvi da dove abito io ci sono quasi 2 ore da torino...il mio cognome è con la lettera L a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

allora che dire....a pecora o'lupo!!!!!!!!

Commenta

ciao conterranee, come va con lo studio??
              io comincio ad avere un pò di ansia.....
              volevo chiedervi se sapete quanto tempo passerà tra lo scritto e l'eventuale prova orale.......
              qualcuno ha idea?????

mamma mia io mi sento confusaaaa e impreparataaaa aiutoooooooooooo

ciao a tutte

Commenta

io tra la pancia i libri e il mal d schiena nn c'a fazz chiù!!!!spero ntra lo scritto e l'orale passa almeno un mese e mezzo così mi posso riprendere dal partoooo....ciaooo a tutte

Commenta

ei ma nessuno frequenta questo forum? io oggi ho prenotato l'albergo!! beh che dire in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da istantaneamente Visualizza il messaggio
                    ei ma nessuno frequenta questo forum? io oggi ho prenotato l'albergo!! beh che dire in bocca al lupo!!

in effetti pensavo ci fosse qualcuno... sui 2900 circa candidati per il nido ! Forse stanno dando gli ultimi ritocchi allo studio, come in effetti sta facendo anche mia figlia che è praticamente appena tornata dal concorso... alla banca d'Italia (attinente, vero?) e il 3 mattina alla 7,15 prenderà l'aereo per TO... maltempo e/o scirocco permettendo. Come va lo studio? Vi sentite pronte?
                    In bocca al lupo...reciproci!

Commenta

ciao a tutti, effettivamente nessuno frequenta il forum, io ogni giorno controllo per vedere se qulcuno scrive, per sapere un pò com'è lo stasto d'animo....
                      io sono già salita dalla sicilia, mi ospita mia zia, che è in un paese vicino torino....
                      sto studiando, anzi sto facendo il ripasso, ma comincio a sentire la sensazione di ansia pre esame..... spero di aver studiato bene....ho seguito il programma come da bando...ma in un mese e mezzo non credo che si possa fare tantissimo... mi auguro che vada bene almeno lo scritto intanto....
                      non vedo l'ora che sia il 5 per togliermi il pensiero

ciao a tutteeee e in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X