annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma miaaaa ancora non c'è nulla sul sito!! ma quando hanno intenzione di pubblicare gli esiti??? io non c'ho dormito tutta la notte!!!

Commenta

ufff gia ancora nulla io tra poco vado al lavoro speriamo stasera quando rientro di trovarli !!! e speriamo che le 3 che siamo in questo forum ci daremo ottime notizie!!!!!!!!!

Commenta

ancora nulla

sono al lavoro e ogni tanto getto un occhio, aggiornando e riaggiornando la pagina e cercando le parole adatte per dirlo a mia figlia... comunque sia andata... comunque credo che l'elenco scritto prima della pubblicazione debba essere almeno vidimato dal responsabile del procedimento e sappiate che una pratica passa da un ufficio all'altro per via di protocollo, non semplicemente portata a mano....
        uffi, spero di aver perso abbastanza tempo, vado a dare un'occhiata. La prima che sa batta un colpo!

Commenta

Ciaoma secondo voi entro oggi riusciremo ad avere i risultati??? che ansia!
          la mia paura è che domani è sabato e quindi slitti a lunedi......spero almeno che tutto vada bene!

Commenta

raga c sn anche io...ancora nullapanico ma mettono solo i voti perchè l'elenco sarà il 18 ma che senso ha?????

Commenta

questo non lo so!!!
              so solo che oggi non mi stacco dal pc
              e se dovrò dare l'orale......zero domande di informatica!ahahahahah

Commenta

mi spiace, pensavo li mettesse in colonna, cmq se mi inviate qualche indirizzo ve lo inviio

Commenta

Ciao!
                  scusa ma dove li trovo i risultati sul comune di torino??? io non li vedo...

ciao ciao

Commenta

trovato! non l'ho passato...cmq voti bassissimi...

Commenta

yeeeeeeeeee io sono tra le prime 20 per la materna!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X