annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti ,io non sono passata, comunque complimenti a chi è passato se vi può essere utile allego la graduatoria in ordine decrescente.

graduatoria.pdf

Commenta

ciao! che brava come hai fatt5o' io con la tecnologia faccio schifo non e' che se e' una cosa veloce puoi farla anche per la scuola dell'infanzia??????????? grazie e in bocca al lupo per il prossimo concorso!!!!

Commenta

ragazze qualcuno mi può dar delucidazioni???qindi quante ne prendono x l'orale dalla graduatoria??solo 27 son sufficienti...tanto vale che fanno l'orale
        con 35 dite che ho ancora speranze??

Commenta

scusa stai dicendo che su duemila persone nel nido solo 27 sono sufficienti? in materna siamo piu o meno una cinquantina!!!!!!! cmq io credo che o modificano il punteggio minimo o non avranno personale qualora ne servisse piu dei 25 dichiarati nel bando............ strano comunque mai visto voti tanto bassi............

Commenta

Originariamente inviato da istantaneamente Visualizza il messaggio
            ciao! che brava come hai fatt5o' io con la tecnologia faccio schifo non e' che se e' una cosa veloce puoi farla anche per la scuola dell'infanzia??????????? grazie e in bocca al lupo per il prossimo concorso!!!!
            Eccoti accontentata,ciao ciao graduatoria materna.pdf

Commenta

grazie tante

Commenta

spero abbassino il livello d sufficienza....essere 32esima e nn passare all'orale è troppa sfiga....

Commenta

Ragazze, è stata una strage di proporzioni inaudite, leggete l'allegato tratto da Repubblica/Torino repubblica.doc

PS: speriamo che lo ribandiscano davvero

Commenta

Non sarebbe corretto per chi è passato, ma ammetto che un pensierino .........

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum...ho superato la prova scritta del concorso per la scuola dell'infanzia e ora spero nell'orale...però ho visto che parecchie sono più grandi di me di età quindi avranno sicuramente + anni di servizio... Il punteggio totale del concorso è di 150? quanti punti daranno secondo voi ad ogni domanda dell'orale...?

Commenta

Sto operando...
                      X