ciao! che brava come hai fatt5o' io con la tecnologia faccio schifo non e' che se e' una cosa veloce puoi farla anche per la scuola dell'infanzia??????????? grazie e in bocca al lupo per il prossimo concorso!!!!
ragazze qualcuno mi può dar delucidazioni???qindi quante ne prendono x l'orale dalla graduatoria??solo 27 son sufficienti...tanto vale che fanno l'orale
con 35 dite che ho ancora speranze??
scusa stai dicendo che su duemila persone nel nido solo 27 sono sufficienti? in materna siamo piu o meno una cinquantina!!!!!!! cmq io credo che o modificano il punteggio minimo o non avranno personale qualora ne servisse piu dei 25 dichiarati nel bando............ strano comunque mai visto voti tanto bassi............
ciao! che brava come hai fatt5o' io con la tecnologia faccio schifo non e' che se e' una cosa veloce puoi farla anche per la scuola dell'infanzia??????????? grazie e in bocca al lupo per il prossimo concorso!!!!
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum...ho superato la prova scritta del concorso per la scuola dell'infanzia e ora spero nell'orale...però ho visto che parecchie sono più grandi di me di età quindi avranno sicuramente + anni di servizio... Il punteggio totale del concorso è di 150? quanti punti daranno secondo voi ad ogni domanda dell'orale...?
Commenta