annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao anche io!! ma sei di torino??????

Commenta

Sì...e da oggi ricomincio a studiare...!però non ho la parte che riguarda le offerte della scuola dell'infanzia nel comune di torino...cercherò qualcosa su internet

Commenta

io invece sono di milano! tu hai mai fatto selezioni per torino se si come sono gli orali?? hai gia lavorato per il comune di to?? io sono un po in ansia anche perche credo che gli orali inizieranno prestissimo.........

Commenta

No...mi spiace ma ne ho idea...aspettiamo domani e incrociamo le dita...gli orali iniziano il 30...

Commenta

peccato.pero' dai abbiamo buone possibilita' contando che siamo cosi poche...speriamo bene buono studio...ciao!!!!!!!!!!

Commenta

Quello che mi preoccupa è il punteggio dei servizi...io ne ho poco....speriamo bene...stai studiando tu?

Commenta

in effetti c'e gente nata nel 60-70... poi per me che arrivo da un altro comune ho anche i punti dimezzati.... pero' dai...quanto hai preso allo scritto io 40,53!
                si sto studiacchaindo lo statuto del comune di tO E IN GENERALE IL FUNZIONAMENTO ALL'INTERNO DELLE SCUOLE.......

Commenta

io anche, sono della provincia, quindi ho i punti dimezzati anche io....io sto ripassando un po' tutto...ho preso 40.44.....non me l'aspettavo! in bocca al lupo allora....

Commenta

anche a te ci aggiorniamo domani! ciaooooooo

Commenta

ho letto l'articolo su repubblica di torino....te lo allego...se riesco...
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X