In bocca al lupo a tutte le candidate di domani!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido
Comprimi
X
-
concordo pienamente con quello che dici...io non ho risposto a ttte le domande, almeno una decina proprio le sconoscevo....cmq troppe domande a trabocchetto......
spero che il livello generale di preparazione sia stat basso....
oggi hanno detto che ieri si sono presentate circa 1200 persone, oggi potevamo essere altre 600 ...quindi circa 1000 candidati si sono ritirati.......
io nn ho capito bene quant'è il punteggio minimo per l'ammisssione all'orale.....
Commenta
-
concordo anche per me non e' stato facile tra l'altro non essendo di torino..quelle specifiche le ho sparate o rapportate a come funziona nel mio comune.... quello del nido era davvero tutto leggi , procedure e norme e si e no 5 domande di pedagogia, quello della scuola dell'infanzia era un po piu fattibile ma cmq... sembrava piu' per dirigenti.............. speriamo bene be tra nemmeno 10 giorni si sapra'!!!!!!
Commenta
-
sottoscrivo, mia figlia è tornata oggi ma già ieri al telefono mi diceva che c'erano molte domande di diritto o su normative comunali e che fra l'altro alcune domande di diritto erano veramente insidiose- una risposta evidentemente errata, due simili tra loro. Anche lei, dato che le penalizzazioni erano troppo alte, ha lasciato qualche risposta in bianco; non resta che aspettare il 12 - almeno per il nido - e sperare... a quanto ho capito gli orali saranno prestissimo!
In bocca al lupo a tutte
Commenta
-
ciaoooo alle poche frequentatrici del forum...
io sono siciliana e sto qui a torino fino a venerdi, sperando in una buona novella!!!!
io confido solo nel fatto che l'andamento generale della prova sia stato basso.. e che quindi si passi con meno di 36/50.....perchè non credo proprio di aver fatto bene!!!
ma a voi come è andata???
io non ho trovato riscontro con quello che avevo studiato...intanto continuo a studiare..non si sa mai... incrociamo le dita
fatevi sentire sul forum
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da diem83 Visualizza il messaggioio sono siciliana e sto qui a torino fino a venerdi, sperando in una buona novella!!!!
io confido solo nel fatto che l'andamento generale della prova sia stato basso.. e che quindi si passi con meno di 36/50.....perchè non credo proprio di aver fatto bene!!!
Commenta
Commenta