annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo a tutte le candidate di domani!!!!!!!!

Commenta

ragazze ma avete visto che domandeassurde....solo chi lavora a torino e chi si occupa d amministraz avrebbe potuto risp....che delusione...a voi com'e andata???

Commenta

concordo pienamente con quello che dici...io non ho risposto a ttte le domande, almeno una decina proprio le sconoscevo....cmq troppe domande a trabocchetto......
        spero che il livello generale di preparazione sia stat basso....
        oggi hanno detto che ieri si sono presentate circa 1200 persone, oggi potevamo essere altre 600 ...quindi circa 1000 candidati si sono ritirati.......

io nn ho capito bene quant'è il punteggio minimo per l'ammisssione all'orale.....

Commenta

concordo anche per me non e' stato facile tra l'altro non essendo di torino..quelle specifiche le ho sparate o rapportate a come funziona nel mio comune.... quello del nido era davvero tutto leggi , procedure e norme e si e no 5 domande di pedagogia, quello della scuola dell'infanzia era un po piu fattibile ma cmq... sembrava piu' per dirigenti.............. speriamo bene be tra nemmeno 10 giorni si sapra'!!!!!!

Commenta

sottoscrivo, mia figlia è tornata oggi ma già ieri al telefono mi diceva che c'erano molte domande di diritto o su normative comunali e che fra l'altro alcune domande di diritto erano veramente insidiose- una risposta evidentemente errata, due simili tra loro. Anche lei, dato che le penalizzazioni erano troppo alte, ha lasciato qualche risposta in bianco; non resta che aspettare il 12 - almeno per il nido - e sperare... a quanto ho capito gli orali saranno prestissimo!
            In bocca al lupo a tutte

Commenta

dove siete finite tutteeeeeeeeeeeeeee??????????visto che delusione le domande del quiz???

Commenta

ciao! gia non capisco come mai nessuna frequenta questo forum!! ma tu noelia sei di torino?? quale hai fatto? io non vedo l'ora di venerdi dai speriamo che c'e andata bene,,,,,,,,

Commenta

ciaoooo alle poche frequentatrici del forum...
                  io sono siciliana e sto qui a torino fino a venerdi, sperando in una buona novella!!!!
                  io confido solo nel fatto che l'andamento generale della prova sia stato basso.. e che quindi si passi con meno di 36/50.....perchè non credo proprio di aver fatto bene!!!

ma a voi come è andata???
                  io non ho trovato riscontro con quello che avevo studiato...intanto continuo a studiare..non si sa mai... incrociamo le dita

fatevi sentire sul forum
                  in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da diem83 Visualizza il messaggio
                    io sono siciliana e sto qui a torino fino a venerdi, sperando in una buona novella!!!!
                    io confido solo nel fatto che l'andamento generale della prova sia stato basso.. e che quindi si passi con meno di 36/50.....perchè non credo proprio di aver fatto bene!!!
                    ciao! Ma non stai a Torino solo per aspettare i risultati, vero? Comunque anche mia figlia sta studiando - soprattutto amministrativo che comunque serve per altri concorsi. Il punteggio massimo dovrebbe essere 60, non 50, perchè alla risposta esatta veniva attribuito un punteggio di 1,2. Ho dato un'occhiata ai risultati di "assistente educativo" e il minimo punteggio è stato 40... speriamo bene

Commenta

diciamo che ho fatto il biglietto di solo andata, siccome sono dai miei zii colgo l'occasione per stare un pò con l'oro e quindi aspetto il risultato e venerdì se vedo che ho fatto un punteggio molto basso rientro in sicilia... ;-))) confidiamo in qualche santo in paradiso

ciaooooo

Commenta

Sto operando...
                      X