Buon giorno a tutti ; ma ho letto bene, sul bando per educatore al nido c'è scritto che la prova scritta consiste in un questionario contenente domande a risposte multiple prefissate e la prova orale verterà sulle materie della prova scritta.
buongiorno, ho appena letto sul sito del comune che le date per entrambi i concorsi saranno pubblicate il 1. ottobre prossimo!!!!
In bocca al lupo
per dovere di cronaca volevo segnalarvi che per i concorsi di assistente educativo la data prevista è di 20 giorni esatti dalla comunicazione. Il 21 ottobre quindi "potrebbe" essere la data giusta
Grazie dell' informazione, sai anche dove si svolgono le prove?
Be', ora mi chiedi davvero troppo
Le prove per assistente educativo si svolgono al palasport di parco Ruffini, magari questa sede andrà bene anche per i concorsi per educatori... tieni presente che si tratta di semplici congetture dato che non solo non so nulla ma addirittura vivo in sicilia
Le prove per assistente educativo si svolgono al palasport di parco Ruffini, magari questa sede andrà bene anche per i concorsi per educatori... tieni presente che si tratta di semplici congetture dato che non solo non so nulla ma addirittura vivo in sicilia
vedi un po' tu....
in bocca al lupo
Penso che con molta probabilità useranno la stessa struttura specie se siamo in tanti...e speriamo che questa volta crepi sul serio sto lupo
Commenta