annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stella 2 Visualizza il messaggio
    Grazie ,sono finalmente riuscita anch'io a scaricarli;ho dato una veloce sbirciata e mi sembrano molto utili.
    a cosa serve iscriversi??ma si paga qualcosa?
    grazie...

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
      ma la domanda è gia scaduta...??? grazie
      sì è scaduta il 16 agosto

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
        a cosa serve iscriversi??ma si paga qualcosa?
        grazie...
        no, non si paga niente, basta la semplice mail

Commenta

Buon giorno a tutti ; ma ho letto bene, sul bando per educatore al nido c'è scritto che la prova scritta consiste in un questionario contenente domande a risposte multiple prefissate e la prova orale verterà sulle materie della prova scritta.

Commenta

comunicazione sulle date

buongiorno, ho appena letto sul sito del comune che le date per entrambi i concorsi saranno pubblicate il 1. ottobre prossimo!!!!

In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
              buongiorno, ho appena letto sul sito del comune che le date per entrambi i concorsi saranno pubblicate il 1. ottobre prossimo!!!!

In bocca al lupo

per dovere di cronaca volevo segnalarvi che per i concorsi di assistente educativo la data prevista è di 20 giorni esatti dalla comunicazione. Il 21 ottobre quindi "potrebbe" essere la data giusta

Commenta

Grazie dell' informazione, sai anche dove si svolgono le prove?

Commenta

Originariamente inviato da stella 2 Visualizza il messaggio
                  Grazie dell' informazione, sai anche dove si svolgono le prove?

Be', ora mi chiedi davvero troppo

Le prove per assistente educativo si svolgono al palasport di parco Ruffini, magari questa sede andrà bene anche per i concorsi per educatori... tieni presente che si tratta di semplici congetture dato che non solo non so nulla ma addirittura vivo in sicilia

vedi un po' tu....

in bocca al lupo

Commenta

ciao a tutte ma dite che il concorso termina prima d natale o s protrarrà oltre?????quante siamo???

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
                      Be', ora mi chiedi davvero troppo

Le prove per assistente educativo si svolgono al palasport di parco Ruffini, magari questa sede andrà bene anche per i concorsi per educatori... tieni presente che si tratta di semplici congetture dato che non solo non so nulla ma addirittura vivo in sicilia

vedi un po' tu....

in bocca al lupo
                      Penso che con molta probabilità useranno la stessa struttura specie se siamo in tanti...e speriamo che questa volta crepi sul serio sto lupo

Commenta

Sto operando...
                      X