annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ci sono le date!!!!

    per il nido: 4 e 5 novembre informalavoro

    scuola infanzia: 5 novembre
    informalavoro

    in bocca al lupo e teniamoci aggiornate!

    Commenta


      #22
      Ma... siete sparite tutte?

      Ragazze non posso credere che su 2900 circa candidate per l'asilo nido e circa 380 per scuola infanzia nessuna frequenti questo forum! Lo so, la concorrenza è spietata e immagino anche che molte candidate (basta leggere l'anno di nascita) lavorano già da un bel po' come precarie ma teniamo alto il buon nome del forum confrontandoci tra noi e dandoci qualche notizia su studio - viaggio e quant'altro! Comincio io: la candidata è mia figlia, siciliana, sta studiando in parte sui testi simone e maggioli ma anche su altri testi specifici e sui vari regolamenti tratti dal sito del comune di Torino.
      A voi la parola!

      Commenta


        #23
        io ci sono!!!!penso che il forum si polerà avvicinandosi la data....

        Commenta


          #24
          io studio su editore simone appunti di scuola libri d peda e qualche cosa presa da internet...avendo fatto gli aggiornamenti ho delle dispense..nulla d che...l'esperienza fa il 70per cento secondo me...

          Commenta


            #25
            ciao anche io ci saro', ho passato per sfortuna solo il nido di milano e il 29 ottobre ho l'orale......partecipero' anche a questo a torino sosterro entrambe le selezioni ma mi interessa solo la scuola dell'infanzia..sono di Milano, ciao!!!

            Commenta


              #26
              ciao cara tranquilla io ho l'orale il 5 novembre a milano e la preselez di torino il 4 mattina....se vinco milano e tu torino poi c scambiamo perchè il mio compagno è d torino....io sono solo x il nido però....mi riconosci se m vedi sono incinta d 8 mesi.....
              sai come mai nn aggiornano il forum d milano????

              Commenta


                #27
                scusa la preselez d torino lo faccio
                il 4 pome alle 14

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da noelia84 Visualizza il messaggio
                  scusa la preselez d torino lo faccio
                  il 4 pome alle 14
                  noelia anche mia figlia ha la prova il 4 pomeriggio ma lei viaggia dalla Sicilia e le hanno già cambiato un paio di volte l'orario del volo (per fortuna arriva il giorno prima) . Rammento pero' che non si tratta di preselezione (anche se cosi' indicata in qualche punto del bando) ma della prova scritta vera e propria!
                  Ehm... corri davvero il rischio di fare l'orale... in sala parto o con la pupetta appena nata (e ti valga come augurio)

                  Commenta


                    #29
                    speriamo che m suggerisca dalla pancia!!!bella la mia sicilia,,,sono nata a messinain bocca al lupo a tua figlia e a tutte...ps è lo scritto ma saranno crocette...speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee

                    Commenta


                      #30
                      ciaooo a tutteeeeee,
                      finalmente sono riuscita a registrarmi al sito, è da un mese che ci provo!!!
                      un saluto particolare alla mia conterranea sicilianaaaaa!!!! io sono di palermo

                      ragazze come vi sentite???
                      io ho un pò di problemi con il diritto amministrativo...
                      ma a che punto siete con lo studio????
                      aiutoooooo speriamo beneeee
                      io sono nel turno del 4 pomeriggio... in bocca al lupooo...adesso mi metto a studiare ciaooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X