annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino: 35 Insegnanti scuola infanzia e 25 educatori asilo nido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono incazzata nera

    Commenta


      ci credo che sei arrabbiata.. mah.. ti è arrivata comunicazione del motivo dell'esclusione? perchè oltre a te non hanno ammesso un altra persona...credo che la cosa vada chiarita.. telefona fatti sentire hai conquistato la sufficienza piena ..

      Commenta


        ma nooooooooo......sei proprio tu che sei stata esclusa....??? mi dispiace...davvero...

        Commenta


          Scusa, non ho visto il tuo messaggio...io sono laureata in scienze della formazione primaria...

          Commenta


            help....ho guardato il modulo da compilare....io ho lavorato nelle scuole statali...lì non c'è la categoria....cosa devo mettere...?

            Commenta


              uffa..........

              Ciao ragazze, sono nuova del forum.......anch'io esclusa, uffa metà risposte giuste metà errate.......praticamente mi sono annullata le risposte giuste con quelle errate........complimenti per chi è passato.......sigh per me e per quelle escluse.....attendo altro concorso, da quello che so, nel giro di 2-3 anni oltre a questo passato, ne avrebbero fatto un altro, proprio per la mancanza di personale, a questo punto alzeranno il numero. P.S. Mi sono preparata 2 giorni prima per il concorso , 18 come punteggio per me va anche bene al prossimo studio molto prima , così lo supero di sicuro (almeno spero)

              Commenta


                istantaneamente, non ci posso credereeeeeeee

                ma insomma che cavolo volevano a questo concorso??? E perchè mai non ti hanno ammessa???

                Sei abilitata, vero? O comunque laureata in scienze della formazione primaria? Ad es. mia figlia, diplomata nel 1999, non ha potuto fare il concorso per la materna perchè non abilitata... però è in graduatoria per le supplenze e l'hanno già chiamata un paio di volte (anche se per vari motivi ha dovuto rifiutare).

                Stanno facendo fin troppi pasticci, sarebbe stato più serio annullare tutto e ricominciare daccapo, possibilmente con le prove preselettive!

                Capisco la delusione delle escluse e la giusta rabbia di istantaneamente ma... mai mollare (mi sono informata, l'anno del sagittario è il prossimo, quindi spero bene anche per mia figlia)

                Commenta


                  CIAO! no io non sono abilitata e non laureata in sc. formazione pero' nel mio comune ad es id diploma socio psico entro il 2001 e' valido come in tanti altri comuni e comunque c'e tantissima confusione in merito............. si ho gia chiamato mi hanno detto che mi arrivera' raccomandata con motivazioni..ma credo sian proprio quelle..che palle mi sono spesa soldi inutilmente, rimarro 'qui alavorare nel mio comune che palle........ vabbe ragazze un posto in meno per chi partecipera' quindi piu possibilita!! in bocca al lupo

                  Commenta


                    Ciao...io son qua che studio...speriamo che non ci massacrino troppo all'orale......domanda: i pedagogisti del 900 bastano x il programma da sapere?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da istantaneamente Visualizza il messaggio
                      CIAO! no io non sono abilitata e non laureata in sc. formazione pero' nel mio comune ad es id diploma socio psico entro il 2001 e' valido come in tanti altri comuni e comunque c'e tantissima confusione in merito............. si ho gia chiamato mi hanno detto che mi arrivera' raccomandata con motivazioni..ma credo sian proprio quelle..che palle mi sono spesa soldi inutilmente, rimarro 'qui alavorare nel mio comune che palle........ vabbe ragazze un posto in meno per chi partecipera' quindi piu possibilita!! in bocca al lupo
                      ..
                      Allora il bando per il nido prevedeva numerosi diplomi per poter partecipare.. tra cui il diploma sociopsicopedagogico quindi non può essere quello il motivo e se ti dicessero quello porta copia del bando.. se non la possiedi ti posso inviare una copia. in mp..ciau fami sapere se ti va..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X