annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcosa si muove!

Mi è appena arrivata una raccomandata dal ministero!

C'è scritto che abbiamo tempo 15 giorni per presentare la necessaria documentazione relativa ai titoli di preferenza, per chi li aveva indicati nella domanda di partecipazione (e solo per loro).

E' già arrivata anche a qualcun altro?

Commenta

A me non ancora!!! speriamo che ci siamo...al concorso dei funz economici è uscita anche la graduatoria!!!!!!

Commenta

Graduatoria dei funzionari amministrativi vorrai dire (pubblicata il 31/12/2010).

La graduatoria dei funzionari economici ancora non è uscita (e loro le raccomandate le hanno ricevute a inizio novembre)

Noi al momento siamo l'ultima ruota del carro.

Commenta

in effetti si....amministrativi....però cmq ricordo che fecero gli orali negli stessi giorni nostri....perciò stavo seguendo i loro eventi così per regolare anche i nostri

Commenta

Dici bene, abbiamo fatto gli orali insieme agli amministrativi...

Gli economici invece li hanno sostenuti un mese dopo di noi, forse più tardi, ma è evidente che ci hanno scavalcato nel procedimento avendo già ricevuto le raccomandate parecchio tempo fa!!

Ho il vago sospetto che stiano temporeggiando per consentire di finire le procedure per tutti quei concorsini da un posto (funzionario tecnico in agraria, elettronica, informatica, chimica) e dargli la precedenza.

A pensare male si fa peccato, ma spesso si azzecca!

Commenta

Anche a me è arrivata, pur non avendo nessun titolo di preferenza citato nella domanda. Ma quindi arriva a tutti?!

Commenta

Originariamente inviato da Bilckermayer Visualizza il messaggio
                Anche a me è arrivata, pur non avendo nessun titolo di preferenza citato nella domanda. Ma quindi arriva a tutti?!
                Una domanda: ma sei solo idoneo o tra i voncitori?

Commenta

Originariamente inviato da giangi82 Visualizza il messaggio
                  Mi è appena arrivata una raccomandata dal ministero!

C'è scritto che abbiamo tempo 15 giorni per presentare la necessaria documentazione relativa ai titoli di preferenza, per chi li aveva indicati nella domanda di partecipazione (e solo per loro).

E' già arrivata anche a qualcun altro?
                  Io l'ho indicato ma non mi è ancora arrivato niente. Sei tra i vincitori o tra i soli idonei?

Commenta

rinunciatari

Ciao ancora,
                    sapete se ci sono rinunciatari? Uno probabilmente si.

Commenta

La raccomandata arriverà a tutti.

Però solo chi ha dichiarato titoli di preferenza nella domanda potrà presentare la documentazione.

Io dovrei essere tra i vincitori, voi?

Commenta

Sto operando...
                      X