annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sarà sicuramente da aspettare, ma secondo me non troppo... Gli iter per le assunzioni sono già in corso (cfr. post n. 155)

Noi non rientriamo tra le 32 unità già autorizzate (per le quali potrebbero arrivare le convocazioni da un giorno all'altro), ma per quanto riguarda il nostro concorso dovrebbe essere già stata inviata alla presidenza del consiglio una nuova autorizzazione ad assumere, almeno per i primi vincitori.

Ma sopratutto, non dimentichiamo i disegni di legge attualmente in discussione per il superamento del blocco del turnover (che a quanto pare godono di appoggio bipartisan)...

Tra l'altro è prassi che da qualche anno a questa parte con i vari decreti milleproroghe la validità delle graduatorie venga allungata di anno in anno.

Via, penso che tutto sommato possiamo anche concederci un briciolo di cauto ottimismo

Commenta

Girando un pò sul sito del MiSE, mi sono imbattuto in una gara di appalto bandita l'8 marzo 2011 di ben 1.365.000 euro, suddivisi in due lotti da 835.000 e 530.000 euro (al netto di IVA), per l'affidamento dei servizi di assistenza evolutiva del sistema informativo del MiSE per una durata di 18 mesi.
      Non ho letto riga per riga il bando e forse mi è sfuggito qualche cavillo, ma non si potrebbe risparmiare denaro e attingere dalla graduatoria del concorso di funzionario informatico?????

Commenta

Originariamente inviato da giangi82 Visualizza il messaggio
        Ci sarà sicuramente da aspettare, ma secondo me non troppo... Gli iter per le assunzioni sono già in corso (cfr. post n. 155)

Noi non rientriamo tra le 32 unità già autorizzate (per le quali potrebbero arrivare le convocazioni da un giorno all'altro), ma per quanto riguarda il nostro concorso dovrebbe essere già stata inviata alla presidenza del consiglio una nuova autorizzazione ad assumere, almeno per i primi vincitori.

Ma sopratutto, non dimentichiamo i disegni di legge attualmente in discussione per il superamento del blocco del turnover (che a quanto pare godono di appoggio bipartisan)...

Tra l'altro è prassi che da qualche anno a questa parte con i vari decreti milleproroghe la validità delle graduatorie venga allungata di anno in anno.

Via, penso che tutto sommato possiamo anche concederci un briciolo di cauto ottimismo
        Nuova discussione venerdì, Sede referente - Commissione XI Lavoro:
        Camera.it - Lavori - Progetti di legge - Scheda del progetto di legge

Commenta

Ciao a tutti,
          sapete se hanno iniziato ad assumere i vincitori degli altri concorsi?
          Grazie

Commenta

Ciao,
            il primo scaglione dei vincitori dei concorsi per funzionario economico e funzionario amministrativo sono ancora in attesa della raccomandata.

Commenta

Sblocco del turn-over. Ulteriore aggiornamento in Camera:
              Camera.it - Lavori - Progetti di legge - Scheda del progetto di legge

Commenta

Ciao,
                mi pare che le prime raccomandate sono arrivate.
                Sapete qualcosa di più preciso?
                E sapete se ci sono stati ricorsi nel nostro concorso?
                Grazie

Commenta

E' di qualche giorno l'iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica di censire il numero di idonei e i vincitori di concorsi pubblici in attesa di assunzione, dati da spedire alla Commissione Lavoro della Camera per meglio comprendere l'uso dello strumento concorsuale.

http://www.innovazionepa.gov.it/medi...022giu2011.pdf

Entro il 4 luglio gli enti tutti sono tenuti a spedire il questionario di sopra compilato recanti i dati dei singoli concorsi.
                  Questo passo dovrebbe essere legato all'iniziativa della Camera per il superamento del blocco delle assunzioni (soffia vento contrario, però).

Commenta

Mi correggo:
                    "Rilevazione dei dati concernenti le graduatorie di concorsi pubblici a tempo indeterminato ancora vigenti, ai sensi del DPCM del 28 marzo 2011 adottato in attuazione del decreto-legge (proroga termini) del 29 dicembre 2010, n. 225, convertito con modificazioni dalla legge 26 febbraio 2011"
                    Ultima modifica di tesserae; 24-06-2011, 16:54. Motivo: rettifica

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      mi pare che le prime raccomandate sono arrivate.
                      Sapete qualcosa di più preciso?
                      E sapete se ci sono stati ricorsi nel nostro concorso?
                      Grazie
                      Ciao, che io sappia le raccomandate sono arrivate ai primi in graduatoria dei concorsi per funzionario economico e funzionario amministrativo... Per noi manca ancora la famosa autorizzazione ad assumere :-(

Relativamente a eventuali ricorsi, non so niente.

Commenta

Sto operando...
                      X