Auguroni anche a tutti voi! Per le assunzioni speriamo presto, ma ad oggi non si sa nulla... Sono in attesa anche i vincitori degli altri concorsi banditi assieme al nostro (profilo economico ed amministrativo)!
Le
rappresento che nella programmazione 2010-2011, non sono compresi i 10 posti
di funzionario informatico nelle 32 unità del DPCM 10 marzo 2011.
Per quanto riguarda la prossima programmazione, compatibilmente alle risorse
finanziarie disponibili, alle esigenze complessive dell'intero Dicastero e
tenendo presente tutti gli altri concorsi espletati, si effettueranno le
scelte più opportune.
Distinti saluti
IL FUNZIONARIO
Clara Monaco
Ci hanno tirato un bello scherzetto... :-(
Aspettiamo il prossimo DPCM confidando che si smuova qualcosa anche per noi nella programmazione 2011-2012...
DOMANDA: Ma sbaglio o a distanza di quasi un mese ancora non hanno ufficializzato la graduatoria in Gazzetta Ufficiale?
RISPOSTA: non ti sbagli.
Posso provare ad immaginare il perché: mi viene in mente il vincolo triennale sulla validità della lista degli idonei che dovrebbe scattare dalla data di pubblicazione in GU. Poiché adesso non c'è spazio per assumere informatici a breve (vedi DM di marzo sulle assunzioni nella PA) la nostra graduatoria verrà pubblicata in GU solo quando il primo dei vincitore potrà firmare il contratto. Almeno credo.
Quì il passo lo deve fare il governo autorizzando le assunzioni dei posti messi a bando. Autorizzare un bando senza autorizzare le assunzioni è un non senso. E' come dire che ti si riconosce assetato ma non ti si dà da bere.
Ma lasciamo perdere questa discussione, che rischia di essere sterile e fine a se stessa. Come diceva mia nonna: o ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra.
Commenta