Auguri giangi82! tra quanto tempo partiranno le assunzioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico
Comprimi
X
-
Le
rappresento che nella programmazione 2010-2011, non sono compresi i 10 posti
di funzionario informatico nelle 32 unità del DPCM 10 marzo 2011.
Per quanto riguarda la prossima programmazione, compatibilmente alle risorse
finanziarie disponibili, alle esigenze complessive dell'intero Dicastero e
tenendo presente tutti gli altri concorsi espletati, si effettueranno le
scelte più opportune.
Distinti saluti
IL FUNZIONARIO
Clara Monaco
Mettiamoci l'anima in pace almeno per un anno....
Commenta
-
Originariamente inviato da giangi82 Visualizza il messaggioNessun adempimento che io sappia.
DOMANDA: Ma sbaglio o a distanza di quasi un mese ancora non hanno ufficializzato la graduatoria in Gazzetta Ufficiale?
Posso provare ad immaginare il perché: mi viene in mente il vincolo triennale sulla validità della lista degli idonei che dovrebbe scattare dalla data di pubblicazione in GU. Poiché adesso non c'è spazio per assumere informatici a breve (vedi DM di marzo sulle assunzioni nella PA) la nostra graduatoria verrà pubblicata in GU solo quando il primo dei vincitore potrà firmare il contratto. Almeno credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giangi82 Visualizza il messaggioNessun adempimento che io sappia.
DOMANDA: Ma sbaglio o a distanza di quasi un mese ancora non hanno ufficializzato la graduatoria in Gazzetta Ufficiale?
Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Commenta
-
Quì il passo lo deve fare il governo autorizzando le assunzioni dei posti messi a bando. Autorizzare un bando senza autorizzare le assunzioni è un non senso. E' come dire che ti si riconosce assetato ma non ti si dà da bere.
Ma lasciamo perdere questa discussione, che rischia di essere sterile e fine a se stessa. Come diceva mia nonna: o ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra.
Commenta
Commenta