annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Tesserae

ho ricevuta la raccomandata per il tempo determinato a partire dal 1 maggio 2015 ed ho accettato. Non ho seguito il forum iim questi anni xchè avevo un po' perso le speranze. Volevo sapere :

1- I vincitori sono stati assunti?
    2- Per quanto ne sappiate c'è qualche speranza che stabilizzino gli idonei oltre che i vincitori?

Grazie

Commenta

Hai un'utenza Skype? Cerca ecispez

Commenta

fatto ma la richiesta di contatto è pendente

Commenta

Originariamente inviato da cammellone Visualizza il messaggio
          fatto ma la richiesta di contatto è pendente
          Non vedo richieste pendenti. Prova a scrivermi la tua utenza skype qui.

Commenta

valerioorfano

Commenta

Ciao a tutti. Mi risulta che tutti e 10 i vincitori sono stati assunti a tempo indeterminato. Chi di voi ha accettato la proposta del tempo indeterminato? ci sono possibilità che assumano anche gli idonei? Grazie a chi volesse condividere le info che ha

Commenta

..intendevo Chi di voi ha accettato la proposta del tempo determinato

Commenta

Ti risulta male :-(
                  Per adesso è arrivata soltanto la proposta informale (via telefono) per il tempo indeterminato. Manca l'atto ufficiale (la PEC o raccomandata) e sono già passati un paio di mesi.
                  Per il tempo determinato sappiamo di una sola persona (tra gli ultimi in graduatoria idonei) che abbia accettato il tempo determinato. Sei del nostro concorso? Ti interessa venire in contatto diretto con gli interessati a questo concorso?

Commenta

si, mi interessa entrare in contatto

Commenta

comunque al ministero mi hanno detto che i vincitori erano stati assunti, avrò capito male...

Commenta

Sto operando...
                      X