annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vincitori/idonei

Sono in panchina, ma mi sto riscandando nel caso l'allenatore decida per un cambio...

Commenta

quindi se devono ancora arrivare le raccomandate a tutti mi sa che ci vuole almeno un altro mesetto uff....

Commenta

I rinunciatari dovrebbero essere 2

Commenta

Originariamente inviato da alejazz Visualizza il messaggio
          quindi se devono ancora arrivare le raccomandate a tutti mi sa che ci vuole almeno un altro mesetto uff....
          Penso dovremo aspettare fine febbraio/inizio marzo...ma non doveva esserci una forte spinta all'informatizzazione nelle PA ?!?!

Commenta

Non dovrebbero esserci precedenze. Quindi la gradutoria va col solo merito.
            Qualcuno sa quale criterio è corretto per la determinazione della graduatoria di merito?
            Scritto1 + Scritto2 + Orale oppure (Scritto1 + Scritto2) /2 + Orale?
            Gli altri concorsi cosa prevedevano?

Commenta

metodo di calcolo

Il metodo di calcolo dovrebbe essere la somma dei tre voti (Scritto1 + Scritto2 + Orale). Questo è stato infatti il metodo adottato per la graduatoria appena uscita, relativa al concorso a 30 posti funzionari amministrativi.

Una domanda per chi è informato: in che posizione della graduatoria dovrebbero essere i rinunciatari?

Commenta

Originariamente inviato da giangi82 Visualizza il messaggio
                Il metodo di calcolo dovrebbe essere la somma dei tre voti (Scritto1 + Scritto2 + Orale). Questo è stato infatti il metodo adottato per la graduatoria appena uscita, relativa al concorso a 30 posti funzionari amministrativi.

Una domanda per chi è informato: in che posizione della graduatoria dovrebbero essere i rinunciatari?
                nei primi dieci

Commenta

Ciao ho ricevuto anch'io la raccomandata. Sapete se c'è gente che nn ha superato l'esame oracle? Quanta gente complessivamente ci dovrebbe essere in graduatoria?

Commenta

La graduatoria dovrebbe essere composta da 29 unità

Commenta

raccomandata

Continuo ad aspettare la raccomandata.
                      Ma se ho dichiarato di avere dei figli a carico, cosa devo portare per dimostrarlo? Estratto di nascita dei figli?
                      E per i titoli di studio, bisogna portare qualcosa?
                      E non basta un'autocertificazione per tutto?

Commenta

Sto operando...
                      X