Non dovrebbero esserci precedenze. Quindi la gradutoria va col solo merito.
Qualcuno sa quale criterio è corretto per la determinazione della graduatoria di merito?
Scritto1 + Scritto2 + Orale oppure (Scritto1 + Scritto2) /2 + Orale?
Gli altri concorsi cosa prevedevano?
Il metodo di calcolo dovrebbe essere la somma dei tre voti (Scritto1 + Scritto2 + Orale). Questo è stato infatti il metodo adottato per la graduatoria appena uscita, relativa al concorso a 30 posti funzionari amministrativi.
Una domanda per chi è informato: in che posizione della graduatoria dovrebbero essere i rinunciatari?
Il metodo di calcolo dovrebbe essere la somma dei tre voti (Scritto1 + Scritto2 + Orale). Questo è stato infatti il metodo adottato per la graduatoria appena uscita, relativa al concorso a 30 posti funzionari amministrativi.
Una domanda per chi è informato: in che posizione della graduatoria dovrebbero essere i rinunciatari?
Ciao ho ricevuto anch'io la raccomandata. Sapete se c'è gente che nn ha superato l'esame oracle? Quanta gente complessivamente ci dovrebbe essere in graduatoria?
Continuo ad aspettare la raccomandata. Ma se ho dichiarato di avere dei figli a carico, cosa devo portare per dimostrarlo? Estratto di nascita dei figli? E per i titoli di studio, bisogna portare qualcosa? E non basta un'autocertificazione per tutto?
Commenta