annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo che nn sia nulla di preoccupante...ad esempio nel concorso della Pubblica Istruzione hanno bloccato le assunzioni!!! :|:|:|:|

Commenta

Originariamente inviato da alejazz Visualizza il messaggio
      Speriamo che nn sia nulla di preoccupante...ad esempio nel concorso della Pubblica Istruzione hanno bloccato le assunzioni!!! :|:|:|:|
      Guarda che le assunzioni sono bloccate in quasi tutti i ministeri e sicuramente anche al Ministero dello sviluppo economico (vedi legge 102/09)

Commenta

Ho chiamato stamattina l'ufficio concorsi, mi è stato detto che la commissione sta correggendo i compiti e bisogna avere ancora un po' di pazienza.

Commenta

Passano i mesi, è normale?

lasciamo perdere le scadenze che ci erano state date.

E' normale che un concorso fra scritto e orale faccia trascorrere così tanto tempo?

Possono annullare il concorso? O una volta indetto devono portarlo in fondo per forza?

Commenta

Originariamente inviato da lucaEmosys Visualizza il messaggio
            lasciamo perdere le scadenze che ci erano state date.

E' normale che un concorso fra scritto e orale faccia trascorrere così tanto tempo?

Possono annullare il concorso? O una volta indetto devono portarlo in fondo per forza?
            Puo' capitare che passi parecchio tempo tra scritti e orali.
            A me qualche anno fa capito' di fare un concorso al ministero della gistizia, gli scritti ci furono ad inizio luglio, i risultati si seppero a fine febbraio dell'anno successivo e gli scritti tra fine aprile e inizio maggio. Quindi passarono quasi 10 mesi tra scritti e orali!

Per quanto riguarda il tuo ultimo quesito so di concorsi che dopo essere stati banditi sono poi stati annullati, ma nel caso inizino non so se debbano essere per forza ultimati o li possano annulllare anche in questo caso.

Io cmq ho fatto quello per 30 funzionari con gli scritti sostenuti un mese prima del vostro ovvero il 19 e 20 ottobre scorso e ancora non si sa nulla.

Commenta

Ragà,

ci hanno cambiato la commissione...ma ancora nulla sui risultati..boh....

Commenta

Ciao,

prima di richiamare per novità qualcuno ci ha già pensato?

Grazie

Ugo

Commenta

Torno in punta di piedi in questo topic in letargo, sperando di non svegliare nessuno!

Ugo ma non hai più chiamato?

Va bè ho chiamato io, nessuna novità. La commissione sta correggendo... bla bla... asppettare... bla.

saluti!
                  Ultima modifica di giangi82; 16-04-2010, 11:30.

Commenta

Io ho mandato una mail, hanno risposto molto velocemente e garbatamente. Stanno ancora correggendo gli scritti....

Commenta

Ieri sono usciti i risultati degli scritti degli Amministrativi.

Commenta

Sto operando...
                      X