annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente sono usciti pure i nostri!!! come vi è andata??

Commenta

Non ammesso con qualche dubbio

Eh si, sono usciti anche se per il sottoscritto il risultato è stato amaro e non previsto.
      Non ho superato la prima prova con un 13 sonante.
      La votazione del primo scritto ma anche il solo 23 del secondo mi fa un po' dubitare della perizia con i quali questi compiti sono stati corretti.
      Ho chiesto di visonare i compiti e ciò sarà possibile siolo a coclusione degli orali poi si vedrà.

Per chi ha superato gli scritti in bocca al lupo.

Per tutti gli altri.. chi ha dei dubbi andasse a visionare gli scritti e poi ne riparleremo..
      La mia email è :
      ugoboccini@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ugob Visualizza il messaggio
        Eh si, sono usciti anche se per il sottoscritto il risultato è stato amaro e non previsto.
        Non ho superato la prima prova con un 13 sonante.
        La votazione del primo scritto ma anche il solo 23 del secondo mi fa un po' dubitare della perizia con i quali questi compiti sono stati corretti.
        Ho chiesto di visonare i compiti e ciò sarà possibile siolo a coclusione degli orali poi si vedrà.

Per chi ha superato gli scritti in bocca al lupo.

Per tutti gli altri.. chi ha dei dubbi andasse a visionare gli scritti e poi ne riparleremo..
        La mia email è :
        ugoboccini@libero.it

Ciao,

ho consultato una amica avvocato mi ha spiegato che se si vuole ricorrere bisogna farlo prima dell'orale altrimenti il TAR difficilmente lo accetterà.
        D'altra parte motivare il ricorso senza precisi riferimenti allo svolgimento delle prove è difficile e vista la spesa forse conveniente solo per chi si sente veramente sicuro di aver risposto bene.
        Io faccio solo un'osservazione la maggior parte dei candidati sono stati cassati sulla prima prova quella meno opinabile rispetto alla seconda che era un progetto quindi la commissione si è parata le spalle contro eventuali ricorsi.
        Rimango dell'idea che abbiano tenuto volontariamente i voti molto bassi perché nel mio caso il progetto è materia degli ultimi 15 anni del mio lavoro e credo di aver fatto un signor progetto. Sul primo non sono altrettasnto sicuro ma mi aspettavo comunque un voto suffciente o quasi e non un 13 secco.
        Tuitto questo per dire a chi fosse interessato a ricorrere insieme di farsi sentire, e presto, altrimenti se sono solo io aspetterò la fine degli orali per visionare il mio compito.
        Ciao

Commenta

Salve potreste postare i temi degli scritti che avete sostenuto?

grazie.

Commenta

esame orale

Qualcuno mi può dire su cosa verte l'esame orale? In generale quanto dura la prova e di cosa si discute più comunemente...voglio dire viene richiesto anche di parlare del proporio curriculum vitae? proprie esperienze professionali etc...grazie

Commenta

Apparato domanda primo scritto

Scusatemi per il disturbo.

Ricordo vagamente che nel primo scritto vi era una domanda che riguardava un apparecchiatura di rete di cui, se non ricordo male, bisognava indicare il funzionamento. Qualcuno di voi ricorda di quale apparecchiatura si trattava?

Grazie,
              Piero Astolfi

Commenta

Prove orali

Salve a tutti,
                a chi si è recato oggi al ministero per la seconda tornata delle prove orali, volevo chiedere se per gentilezza può mandarmi per mail i voti di oggi!

la mia mail: giangi82NOSPAMCHIOCCIOLAgmailPUNTOit

Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ragazzi chi di voi ha notizie sul terzo giorno degli orali e rispettivi voti?

Grazie

Commenta

Mi associo alla richiesta di alejazz... Siate bravi fateci sapere i risultati di stamattina

In ogni caso se nessuno risponde all'appello nel pomeriggio, stasera provo a passare io al ministero e a chi vuole mando la graduatoria per email.

Commenta

Grazie Giangi hai ricevuto la mia mail?

Commenta

Sto operando...
                      X