annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi anche a me è arrivata la raccomandata

Commenta

raccomandata si vs raccomandata no

La Monaco ha detto che non è necessario ricevere la raccomandata per spedire la docs richiesta. Basta spedirgliela.
      Ma se mi sono fatto bene i conti c'è solo un ex-equo da sciogliere tra la pos. 10 e 11.

Commenta

Finalmente...

è arrivata pure a me la raccomandata!

Commenta

graduatoria

Ciao ragazzi qualcuno può mandarmi la graduatoria finale con io voti degli scritti ed orali, possibilmente attendibile?

ad: ingorfano@hotmail.com

ciao e grazie

Commenta

Ci sono novità?

Commenta

graduatoria funzionari economici

Oggi hanno pubblicato anche la graduatoria dei funzionari economici!

Vediamo il lato positivo, la montagna piano piano sta partorendo tutti i topolini, adesso potranno finalmente concentrarsi anima e còre sulla nostra graduatoria (l'ultima che manca all'appello)!

Commenta

Ragazzi ho appena telefonato alla Monaco e in pratica stanno aspettando ancora che ritornato le ricevute delle raccomandate dopodiché il decreto andrà alla firma del DG. Il decreto cmq è pronto, va solo firmato...pare che per febbraio ce la dovremmo fare ad avere qualche novità

Commenta

Grazie alejazz per gli aggiornamenti!

Come tempistiche credo anche io che dovremo aspettare almeno fine febbraio, per la ricezione di tutte le ricevute di ritorno... più il tempo non quantificabile per la firma del DG e la pubblicazione della graduatoria sulla G.U.

Commenta

tutto tace...

Ma nessuno ha novità? Quest'attesa è snervante

Commenta

Sono arrivate tutte le ricevute delle raccomandate e si sta procedendo al decreto di pubblicazione della graduatoria finale.
                      L'ufficio che provvederà alla stipula del contratto è lo stesso che si sta occupando della graduatoria (leggasi Monaco). Lo dico perché in altre amministrazioni la competenza si sposta ad altro ufficio.

Non è stato ancora stipulato alcun contratto relativamente alle altre graduatorie già pubblicate.

Commenta

Sto operando...
                      X