annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ehm... prova a rimandarmela... c'era un piccolo refuso... sorry

    Originariamente inviato da giangi82 Visualizza il messaggio
    giangi82 NOSPAMCHIOCCIOLA gmail PUNTO com

    Commenta


      Ragazzi ho fatto un viaggio a vuoto.
      Hanno tolto il foglio coi voti del terzo giorno qualche ora dopo la fine degli orali...

      Tocca sperare nel buon cuore di chi ha fatto l'orale oggi! Altrimenti aspettare la pubblicazione della graduatoria definitiva, ma per quella devono finire di valutare i titoli di preferenza e quindi ci vorrà ancora un po'.

      Per chi vuole io ho la graduatoria provvisoria con i voti del primo e del secondo giorno.

      ciao,
      G.

      Commenta


        Giangi ma tu come hai calcolato il punteggio finale?

        Commenta


          Ho calcolato la media degli scritti, e a questa ho sommato il voto dell'orale! Così come indicato anche nel bando!

          Commenta


            Originariamente inviato da giangi82 Visualizza il messaggio
            Ho calcolato la media degli scritti, e a questa ho sommato il voto dell'orale! Così come indicato anche nel bando!
            Questo secondo l'articolo 7... e dal momento che l'articolo 9 parla invece della somma dei tre risultati... quale si adotta???
            Che ci sia un errore nel bando???

            Commenta


              Effettivamente era venuto il dubbio anche a me e alejazz; tuttavia credo di aver calcolato correttamente il punteggio finale sommando la media degli scritti con il voto dell'orale.

              Infatti all'inizio del bando, dove viene elencata la normativa di riferimento, trovi:

              VISTO il decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487, e successive modificazioni e integrazioni, recante norme sull’accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi.
              In questo decreto all'articolo 7 vengono descritte le modalità di svolgimento dei concorsi per esami, e il comma 3 recita:

              Il punteggio finale è dato dalla somma della media dei voti conseguiti nelle prove scritte o pratiche o teorico-pratiche e della votazione conseguita nel colloquio.
              Di seguito il link al decreto in questione:
              DPR 487/94 Regolamento assunzioni nel Pubblico impiego

              Scusate per la prolissità della risposta

              Commenta


                Beh, allora sembra che a riportare l'errore sia solo l'art.9 del bando.

                Commenta


                  Ragazzi per caso sapete se ci sono novità a distanza di 36 giorni? Grazie

                  Commenta


                    Tutto tace...! Nel frattempo il 28 giugno era uscito sulla GU il seguente decreto: "Autorizzazione ad assumere a tempo indeterminato personale per leesigenze di varie Amministrazioni, ai sensi dell'articolo 66, comma3, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008, n. 133. (10A07928)"

                    Che in particolare autorizza il MSE ad assumere 10 unità di personale:

                    http://www.dplmodena.it/29-06-10AssunzPA.htm

                    Chissà come verranno divisi i 10 posti tra noi, i funzionari economici e i funzionari amministrativi?

                    Commenta


                      Ragazzi, per caso sapete se ci sono novità? Vi è arrivata qualche comunicazione o altro? sono trascorsi più di 3 mesi ma ancora nada de nada

                      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X