annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiornamento

ciao ,

ho chiamato proprio ora.
    La gentilissima signora che mi ha risposto mi ha detto che la commissione sta correggendo i compiti e non si hanno date di massima per la pubblicazione dei risultati.

Io ho partecipato all'abbinamento degli scritti e dai miei calcoli sono stati 94 quelli che hanno completato entrambe le prove sui 101 ammessi .
    Alla preselezione mi sa invece che eravamo circa 200.

Il concorso mi è sembrato corretto anche se , sapete meglio di me, che esistono tanti metodi per imbrogliare.

facendo due calcoli :
    94 x2=188.
    I correttori devo correggere "soltanto" 188 scritti.
    Ne correggessero 1 per ora servirebbero 23 giorni lavorativi.

in verità quello della commissione che ci ha detto di aspettarci i risultati dopo una ventina di giorni non ha detto grosse fesserie ma credo che abbiano iniziato molto tardi a correggere i compiti e visto che ci sono state anche le festività di mezzo mi sa che prima di metà febbraio non ne sapremo molto

Auguri a tutti

ugo

Commenta

Originariamente inviato da ugob Visualizza il messaggio
      ciao ,

ho chiamato proprio ora.
      La gentilissima signora che mi ha risposto mi ha detto che la commissione sta correggendo i compiti e non si hanno date di massima per la pubblicazione dei risultati.

Io ho partecipato all'abbinamento degli scritti e dai miei calcoli sono stati 94 quelli che hanno completato entrambe le prove sui 101 ammessi .
      Alla preselezione mi sa invece che eravamo circa 200.

Il concorso mi è sembrato corretto anche se , sapete meglio di me, che esistono tanti metodi per imbrogliare.

facendo due calcoli :
      94 x2=188.
      I correttori devo correggere "soltanto" 188 scritti.
      Ne correggessero 1 per ora servirebbero 23 giorni lavorativi.

in verità quello della commissione che ci ha detto di aspettarci i risultati dopo una ventina di giorni non ha detto grosse fesserie ma credo che abbiano iniziato molto tardi a correggere i compiti e visto che ci sono state anche le festività di mezzo mi sa che prima di metà febbraio non ne sapremo molto

Auguri a tutti

ugo
      Prova a chiedere alla gentilissima signora se il Ministero per lo svilluppo economico abbia provveduto al riordino degli enti ed al contenimento della spesa (dati da inviare entro il 30/11/09 al MEF) che blocca le assunzioni e così saprai quanti secoli dovrai ancora aspettare per la correzione. Non c'è fretta per la correzione se poi l'assunzione non può essere fatta!

Auguri anche a te

Commenta

andiamo al soldo

scusate la venialità della domanda, ma qualcuno è riuscito a capire a quanto ammonta lo stipendio per i vincitori del concorso?

Commenta

Originariamente inviato da lucaEmosys Visualizza il messaggio
          scusate la venialità della domanda, ma qualcuno è riuscito a capire a quanto ammonta lo stipendio per i vincitori del concorso?
          Immagino che sia intorno ai 1450€ - all inclusive

Commenta

Credo intorno ai 1200...

Commenta

non ho capito che vuol dire 1450 all inclusive. A me sembra una miseria per un funzionario informatico. A 1200 euro non voglio neanche pensare....

la qualifica sembra abbastanza alta.

Commenta

Originariamente inviato da lucaEmosys Visualizza il messaggio
                non ho capito che vuol dire 1450 all inclusive. A me sembra una miseria per un funzionario informatico. A 1200 euro non voglio neanche pensare....

la qualifica sembra abbastanza alta.
                Vuol dire che nella busta paga ci sono varie voci (stipendio, indennità, accessori,...) come per qualsiasi tipo di busta paga e sommando il tutto si arriverà a non più di 1450€.
                Lo Stato è questo...
                1200€ vengono presi dal personale dell'area inferiore

Commenta

Originariamente inviato da abram Visualizza il messaggio
                  Vuol dire che nella busta paga ci sono varie voci (stipendio, indennità, accessori,...) come per qualsiasi tipo di busta paga e sommando il tutto si arriverà a non più di 1450€.
                  Lo Stato è questo...
                  1200€ vengono presi dal personale dell'area inferiore
                  Quoto e confermo.
                  F1 ex C1 è il primo livello da funzionario. Quella è la busta paga mensile, euro più, euro meno, in base agli importi d'indennità amministrativa che varia da ministero a ministero.
                  Ad ogni modo ci siamo come stima.
                  A questi, semmai, potresti aggiungere eventuali indennità previste per quel dato ministero o fondi specifici ai quali non puoi fare affidamento perchè ti arrivano ogni morte di papa, senza continuità o cadenza (vedi FUA, Fondo unico amministrazione, ad esempio).
                  Ovviamente parliamo di un ipotetico orario di 36h settimanali non su turni e senza un minuto di straordinario.

Questo è il pubblico impiego con buona pace del mininano

Commenta

niente ancora ragazzi?? sob...

Commenta

"I risultati degli scritti usciranno nel giro di 20 giorni."

Ok, obbiettivamente questa suonava un po' come una barzelletta... Ma adesso bisogna dire che se la stanno prendendo davvero comoda!

Commenta

Sto operando...
                      X