Originariamente inviato da Giosue78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi,
in questo tipo di concorsi di solito viene pubblicata una serie di quiz su cui poter studiare e dalla quale verra poi estratto il gruppo che ci sottoporranno durante la prova preliminare. Sapete se anche in questo caso si procederà allo stasso modo?Secondo voi in saremo molti a partecipare a questo concorso?MaryMar
Commenta
-
Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggioDovrebbe essere su tutti gli argomenti dello scritto. Comunque visto che ci entriamo tutti nell' aula, potevano fare direttamente lo scritto
Ciao,
perche dici che ci entriamo tutti nell'aula???MaryMar
Commenta
-
Originariamente inviato da Giosue78 Visualizza il messaggioRagazzi ma quanto dista via di Brava dalla Termini??? Ci sono autobus che la collegano????
http://www.osapp.it/concorsi/Concors...20PUBBLICI.pdf
La fermata è vicina, l'unico problema è che lo 088 non è molto frequente.
Commenta
-
Ciao qualcuno ha qualche novità su questo concorso? La data si avvicina ed io non mi sono mica ancora tanto organizzato... :-)
Prove preselettive. Dunque quasi certamente a risposta chiusa. Ho cercato sul sito del ministero e un pò in giro ma l'elenco dei quesiti da cui poi saranno sorteggiati quelli della prova in essere sembra non esistere...
Un mio amico a Luglio ha fatto un concorso simile per l'INPS invece era riuscito a trovarlo un elenco simile sul sito dell'ente. Strano che ci sia così poco "giro" attorno ad un concorso così che tutto sommato non mi sembra di poco conto...qualcuno ha idea di quanti siamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giosue78 Visualizza il messaggioCiao purtroppo il ministero non ha fornito nulla.....tu su che cosa ti basi?
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioMa soprattutto: qualcuno è riuscito a capire se ci sarà un test preselettivo o direttamente lo scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da 2dvisio Visualizza il messaggioIo penso di aver capito che non si sa niente e che tutto si capirà lì. Mi sembra di capire che sia un concorso abbastanza ambito e che molte persone saranno presenti. Quindi in bocca al lupo a tutti.
Commenta
Commenta