annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giosue78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quanto dista via di Brava dalla Termini??? Ci sono autobus che la collegano????
    Si ma lasciano lontanino. Certo che sede più scomoda non la potevano trovare. Ma on è che tante volte mettono qualche navetta?

Commenta

Ciao ragazzi,
      in questo tipo di concorsi di solito viene pubblicata una serie di quiz su cui poter studiare e dalla quale verra poi estratto il gruppo che ci sottoporranno durante la prova preliminare. Sapete se anche in questo caso si procederà allo stasso modo?Secondo voi in saremo molti a partecipare a questo concorso?
      MaryMar

Commenta

Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggio
        Dovrebbe essere su tutti gli argomenti dello scritto. Comunque visto che ci entriamo tutti nell' aula, potevano fare direttamente lo scritto

Ciao,
        perche dici che ci entriamo tutti nell'aula???
        MaryMar

Commenta

Ragazzi ma quanto dista via di Brava dalla Termini??? Ci sono autobus che la collegano????
          Da Termini bisogna prendere due autobus: H e 088

http://www.osapp.it/concorsi/Concors...20PUBBLICI.pdf

La fermata è vicina, l'unico problema è che lo 088 non è molto frequente.

Commenta

Ciao qualcuno ha qualche novità su questo concorso? La data si avvicina ed io non mi sono mica ancora tanto organizzato... :-)
            Prove preselettive. Dunque quasi certamente a risposta chiusa. Ho cercato sul sito del ministero e un pò in giro ma l'elenco dei quesiti da cui poi saranno sorteggiati quelli della prova in essere sembra non esistere...
            Un mio amico a Luglio ha fatto un concorso simile per l'INPS invece era riuscito a trovarlo un elenco simile sul sito dell'ente. Strano che ci sia così poco "giro" attorno ad un concorso così che tutto sommato non mi sembra di poco conto...qualcuno ha idea di quanti siamo?

Commenta

Ciao purtroppo il ministero non ha fornito nulla.....tu su che cosa ti basi?

Commenta

Ciao purtroppo il ministero non ha fornito nulla.....tu su che cosa ti basi?
                Ancora niente? Anche io mi sono iscritto a questo concorso ma se non esce niente su cui prepararsi la vedo dura...

Commenta

Ma soprattutto: qualcuno è riuscito a capire se ci sarà un test preselettivo o direttamente lo scritto?

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                    Ma soprattutto: qualcuno è riuscito a capire se ci sarà un test preselettivo o direttamente lo scritto?
                    Io penso di aver capito che non si sa niente e che tutto si capirà lì. Mi sembra di capire che sia un concorso abbastanza ambito e che molte persone saranno presenti. Quindi in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da 2dvisio Visualizza il messaggio
                      Io penso di aver capito che non si sa niente e che tutto si capirà lì. Mi sembra di capire che sia un concorso abbastanza ambito e che molte persone saranno presenti. Quindi in bocca al lupo a tutti.
                      Ho chiamato l'Ufficio Concorsi il quale mi ha detto che il 25 ci sarà un test preselettivo che verte sulle materie d'esame. Spero che questo possa essere utile a tutti quanti.

Commenta

Sto operando...
                      X