Ok, le date usciranno il 22 maggio...nessuno può indicare supporti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dello Sviluppo Economico - 10 posti Funzionario Informatico
Comprimi
X
-
Ciao!
La De Simone non mi pare abbia fatto uscire niente per questo concorso, solo per l'altro concorso, per cui toccherà studiare sui testi dell'Università, tranne per Diritto Amministrativo, che lo puoi riprendere da un qualsiasi testo della De Simone: io mi ci sono trovato benissimo.
Che voi sappiate quella del 25/09 è una prova preselettiva o il primo scritto? Sapete se vengono fatti più turni o un turno unico?
Commenta
-
trattasi di preselettive
"Si porta a conoscenza di tutti i candidati e candidate del concorso specificato in epigrafe che le prove preselettive si svolgeranno il giorno 25 settembre 2009 presso la Scuola di
Formazione dell'Amministrazione Penitenziaria, in via di Brava, n. 99 - 00163 Roma, dalle ore 8,30 alla chiusura. Si prega di presentarsi nell'ora e nel giorno prestabiliti muniti di valido documento di riconoscimento."
Solo che non sono riuscito a trovare su cosa verte la prova... solo informatica o cosa altro? Buono studio a tutti e teniamoci informati!
Commenta
-
Originariamente inviato da giroconcorsi Visualizza il messaggio"Si porta a conoscenza di tutti i candidati e candidate del concorso specificato in epigrafe che le prove preselettive si svolgeranno il giorno 25 settembre 2009 presso la Scuola di
Formazione dell'Amministrazione Penitenziaria, in via di Brava, n. 99 - 00163 Roma, dalle ore 8,30 alla chiusura. Si prega di presentarsi nell'ora e nel giorno prestabiliti muniti di valido documento di riconoscimento."
Solo che non sono riuscito a trovare su cosa verte la prova... solo informatica o cosa altro? Buono studio a tutti e teniamoci informati!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giosue78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il bando di concorso completo??
grazie
Commenta
Commenta