annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Carissimi beccatevi il mio resoconto tragicomico

Prima di tutto il centro a Sesto San Giovanni mi è sembrato
    un tugurio della peggior specie, molto meglio il centro a Roma
    sulla Laurentina.
    Ahah.. concordo pienamente!! Un cesso di posto chiuso, senza finestre e un odorino da stalla unico!
    Ho persino compilato la survey finale con gusto per far sapere all'EPSO queste condizioni!!

Tornando al test invece... secondo voi quale sarà la soglia? Se non ricordo male al AD dell'anno scorso era sui 35...(escluso i SJT pero)

Commenta

Hai detto bene, l'anno scorso i STJ non erano presi in considerazione come vero e proprio test ad eliminazione. Quest'anno non saprei: faranno 2 diversi limiti a seconda che si tratti di AD5 o AD7 oppure sarà unico? Io penso che si debbano fare 2 limiti distinti magari anche con un limite basso ce la potremmo fare, alla fine per Audit siamo solo in 1316
      Pazientiamo e tra qualche settimana apparirà di sicuro un altro link dove potremmo visionare i nostri capolavori.
      Buona fortuna a tutti, se non sbaglio oggi si chiude la competizione.

Commenta

sun esce su epso account prima il tuo punteggio e poi se sei passato o no? o tutto in una volta?

Commenta

Originariamente inviato da mage Visualizza il messaggio
          sun esce su epso account prima il tuo punteggio e poi se sei passato o no? o tutto in una volta?

Ti arriva una e-mail con i punteggi per ciascun tipo di test e il punteggio totale.
          Dopo qualche giorno si conoscere il limite per accedere all'AC. Se si è sotto si è fuori altrimenti....Bruxelles (almeno questo è quello che è successo per gli AST3 a cui ho partecipato per la prima volta)

Ti ho contattato su Face.
          Simona

Commenta

Confermo.. ti arriva innanzitutto un resoconto con i punteggi relativi alle prove svolte. In quel momento in realtà non sai se sarai ammesso o meno perche dipende dai risultati di tutti i candidati. Solo i primi xxx (ossia 2,5 volte il numero dei posti a concorso) saranno ammessi all'assessment center partendo dal migliore fino all'ultimo posto disponibile.

Questo lo saprai SOLO qualche settimana dopo aver ricevuto i risultati del test.

Cio è quanto è successo finora all'AD 2010 e all'AST3 di quest'anno (gli unici concorsi a cui ho partecipato in vita mia!).

Commenta

non ci resta che attendere fine giugno allora! non si possono fare grandi previsioni rispetto all'anno scorso perche' lo scoring e' in 80esimi per via dei SJT e i verbal sono in EU27 quindi probabilmente i risultati saranno migliori rispetto al 2010... ma una domanda: il concorso AD c'e' ogni anno?

PS per sun: non ho ricevuto niente su FB !

Commenta

Originariamente inviato da odavide78 Visualizza il messaggio
                Solo i primi xxx (ossia 2,5 volte il numero dei posti a concorso) saranno ammessi all'assessment center partendo dal migliore fino all'ultimo posto disponibile.
                Nel caso del concorso AD sono ammessi all'AC 3 volte il numero dei posti disponibili.

Commenta

... ma una domanda: il concorso AD c'e' ogni anno?
                  Si, è un ciclo annuale.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Si, è un ciclo annuale.
                    Non so se gioire o essere spaventato
                    EV

Commenta

non ci resta che attendere fine giugno allora! non si possono fare grandi previsioni rispetto all'anno scorso perche' lo scoring e' in 80esimi per via dei SJT e i verbal sono in EU27 quindi probabilmente i risultati saranno migliori rispetto al 2010... ma una domanda: il concorso AD c'e' ogni anno?

PS per sun: non ho ricevuto niente su FB !
                      Mmmmmm hai 2 e-mail e una di queste è quella che hai segnato post precedenti. Scuola normale superiore di Pisa???? a chi ho mandato il mess allora?????

Commenta

Sto operando...
                      X