annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono io! Ma non ho ricevuto nulla! Riprova :P

Commenta

Originariamente inviato da mage Visualizza il messaggio
      Sono io! Ma non ho ricevuto nulla! Riprova :P
      Mi stai prendendo in giro, 2 messaggi che non ti arrivano hahhahah
      Li ho mandati alla persona giusta Davide V.

Commenta

Ciao a tutti! Ieri ho fatto i test. Ho trovato anch'io l'accoppiamento dei felini... in particolare gli ibridi. Ho scelto la risposta che più o meno recitava: "il leone maschio si accoppia con il leontigre e il leopone", ma non sono molto convinta che fosse quella "più" corretta.
        Tra le domande già viste, ce n'era una sulle spighette (ho scelto la risposta per la quale "i bambini che vogliono imparare facilmente a fare il fiocco devono evitare le spighette rotonde"....anche qui: sarà giusta? boh!). Infine ho ritrovato una domanda sugli investimenti immobiliari tedeschi piuttosto che statunitensi (qui la risposta era più semplice: "in Germania e negli USA l'approccio verso l'investimento immobiliare è diverso - non erano queste le parole, bensì il concetto).
        Sebbene ritrovare le stesse domande aiuti a sentirsi meno sotto pressione ed a guadagnare tempo, non è detto che ciò comporti più risposte corrette, in quanto si può tranquillamente perseverare nell'errrore.
        Lo stesso discorso vale per i SJTs, che sono sempre gli stessi, o tra loro, simili.
        Mi ritengo soddisfatta però di averli conclusi nei tempi previsti, cosa che fino a qualche mese fa mi risultava impossibile.
        I numerici sono stati un disastro, forse per stanchezza, ne ho trovati 7/8 di difficili, ne ho messa una a caso e dubito di aver raggiunto perfino la soglia minima (però speriamo!).
        Gli astratti credo di averli fatti tutti giusti. E ora non ci rimane che attendere!! Meno male che siamo in buona compagnia.
        Attendiamo tra l'altro, l'esito dei ballottaggi (nonchè dei referendum). Io do per scontata la vittoria di Pisapia a Milano, ma aspetto con speranza che De Magistris vinca a Napoli. Sarebbe una svolta per quella città in mano alla camorra.

Commenta

Ciao eco! sulle spighette (intendi le stringhe da scarpe vero?) io ho messo diverso...
          la risposta che i bambini devono evitare le stringhe a spirale per imparare ad allacciarsi le scarpe mi sembrava in conflitto con una frase del testo. Alla fine ho, probabilmente sbagliando, messo che le stringhe sono il mezzo piu' diffuso per allacciarsi le scarpe a partire dall'inizio del XX secolo (anche se tecnicamente parlando non diceva che e' il piu' diffuso. cio' nonostante mi sembrava la risposta piu' corretta).
          Ho qualche dubbio su una domanda sulla volpe e la malattia di Sampson...
          ( Photo: Carolina Mystery Beast Is a Rare Abnormal Fox, Experts Say ) ma vabbe'!!!

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Ieri ho fatto i test. Ho trovato anch'io l'accoppiamento dei felini...
            Mal comune mezzo gaudio
            Io comunque ho scelto qualcosa del tipo "La femmina si accoppia solo con..." poi non ricordo. Comunque hanno dei problemi seri: sarei curioso di andarci a lavorare
            EV

Commenta

Anche io ho trovato la domanda sugli investimenti immobiliari tra Germania e Stati Uniti
              Non ricordo quale risposta ho segnato però.
              Penso che il database non sia così vasto allora, per avere domande simili!!!!
              A fine giugno si dice che ci saranno i risultati. Speriamo bene per tutti noi

@mage: l'account non ha scadenza.

Commenta

Anche a me sono capitate le stringhe (lacci a Roma ) e ho messo la risposta dei bambini. In effetti era una della domande senza una risposta giusta e nella quale dovevamo dare quella (secondo loro!) più giusta.
                Al penultimo test mi era capitato invece quello degli investimenti immobiliari.
                Certo che visto che le domande ricorrono spesso, mi stanno venendo certe idee in testa

Commenta

Ci vuoi rendere partecipi Kaprot, delle tue idee?????

Commenta

Bene che le domande siano sempre le stesse...se per la prossima volta cerchiamo di memorizzare qualche numero di sequenza, possiamo scoprirne le risposte corrette.
                    ricordo anche la domanda sulla viticoltura in Australia:
                    ho risposto che chi ha introdotto la vite in Australia probabilmente non è la stessa persona che l'ha introdotta nella regione di H....

Commenta

La migliore secondo me era quella sugli acquisti di proprietà immobiliari in Irlanda o quella sulle modifiche edilizie che necessitavano di licenza.

Uguali all'AST3 ho trovato: una domanda sulla Namibia e una sul consiglio di sicurezza ONU, ma ho avuto l'impressione che le risposte non fossero formulate esattamente allo stesso modo. Ad ogni modo all'AST3 ho fatto solo 10/20 quindi non è che la cosa mi aiuti molto e soprattutto non ricordavo cosa avevo risposto.

I matematici, benché siano la mia bestia nera, li ho trovati facilotti per un esame AD5 (una sola mi ha mandato in crisi, quella sugli infortunati colpiti da un oggetto perché il conto benché lo abbia rifatto + volte non mi tornava).

Un commento "off topic" dopo aver letto il bando uscito ieri x i "communication officer" dove non ci saranno i SJT: boh, chi capisce EPSO è bravo.

Buona giornata a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X