annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
    Non è ancorta uscito alcun link piratato con i risultati in anteprima? Che all'Epso siano corsi ai ripari?

Niente????? Per AST3 sono stati celeri

Commenta

Ragazziiiiiiiiiiii ma dove siete finiti tutti??? Da oggi in poi dovrebbero arrivarci le comunicazioni.
      A quanto pare nessuno ha anticipato il link con i risultati.

Commenta

Ci siamo sunshine! Da parte mia no news. Perche' dici che l'inizio delle comunicazioni ufficiali e' oggi?

Commenta

Anche per me nulla ancora, appena verificato...

Commenta

Epso qualche giorno fa su FB ha detto fine giugno inizi luglio...

Commenta

Ho letto da qualche parte che poteva arrivare comunicazione questo venerdì, non ricordo se su Face
              Mi fa piacere vedere che ci siete, mi stavo preoccupando. Ci aggiorniamo appena arriva qualcosa allora, speriamo presto.

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
                Ho letto da qualche parte che poteva arrivare comunicazione questo venerdì, non ricordo se su Face
                Mi fa piacere vedere che ci siete, mi stavo preoccupando. Ci aggiorniamo appena arriva qualcosa allora, speriamo presto.
                Ormai nell'affidabilità di Espo non ci spero più.
                Buon week end
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Ormai nell'affidabilità di Espo non ci spero più.
                  Buon week end

hahahahhaha buon week end anche a voi

Commenta

uffiiii ma quanto tempo impiegano per dare i risultati????!!! nessuno ha delle news??

Commenta

Originariamente inviato da barbiblu Visualizza il messaggio
                      uffiiii ma quanto tempo impiegano per dare i risultati????!!! nessuno ha delle news??
                      sì, l'unica news (se può essere considerata tale) è che su Facebook, Carly, una della responsabili EPSO, ha risposto ad un'italiana che i risultati saranno disponibili entro "early July"....
                      Ora, come al solito, tutto sta a capire che concezione temporale hanno gli "epsiani", cioè che early July intendano

Commenta

Sto operando...
                      X