annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
    sì, l'unica news (se può essere considerata tale) è che su Facebook, Carly, una della responsabili EPSO, ha risposto ad un'italiana che i risultati saranno disponibili entro "early July"....
    Ora, come al solito, tutto sta a capire che concezione temporale hanno gli "epsiani", cioè che early July intendano
    Anzi che non hanno scritto "PROSSIMAMENTE" e sotto i nomi dei dirigenti Epso. Neanche per l'ultimo Harry Potter hanno fatto certe cose
    Amici qui la soluzione è solo una: qualcuno di noi DEVE andare a lavorare all'Epso per capire cosa ca%$&io fanno, perchè io mi immagino un laboratorio pieno di nani che correggono i test, torrenti di cioccolato e roba stile Willy Wonka . Dobbiamo cercare di avere un infiltrato
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Anzi che non hanno scritto "PROSSIMAMENTE" e sotto i nomi dei dirigenti Epso. Neanche per l'ultimo Harry Potter hanno fatto certe cose
      Amici qui la soluzione è solo una: qualcuno di noi DEVE andare a lavorare all'Epso per capire cosa ca%$&io fanno, perchè io mi immagino un laboratorio pieno di nani che correggono i test, torrenti di cioccolato e roba stile Willy Wonka . Dobbiamo cercare di avere un infiltrato
      Oniz, io dopodomani varcherò le famigerate porte dell'Epso building ed osserverò attentamente tutto ciò che capita intorno, ti farò una dettagliata descrizione al mio ritorno.

Commenta

... qualcuno di noi DEVE andare a lavorare all'Epso per capire cosa ca%$&io fanno, perchè io mi immagino un laboratorio pieno di nani che correggono i test, torrenti di cioccolato e roba stile Willy Wonka . Dobbiamo cercare di avere un infiltrato
        Mi offro volontario!!!! Soprattutto per i torrenti di cioccolato (che hanno nascosto bene perché non li ho visti )

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
          sì, l'unica news (se può essere considerata tale) è che su Facebook, Carly, una della responsabili EPSO, ha risposto ad un'italiana che i risultati saranno disponibili entro "early July"....
          Ora, come al solito, tutto sta a capire che concezione temporale hanno gli "epsiani", cioè che early July intendano

sempre molto chiari all'epso....ahahaah grazie cmq delle info!!!

Commenta

ue' ma a questo concorso ci siete proprio tutti a bru.
            Però hanno avuto paura.
            tutti in giorni diversi.
            ci vuole l'infiltrato, ma chi va a lavorare alla EPSO se supera l'assesment?

Commenta

Missione compiuta, ecco l'edificio del mistero...

foto (4).jpgfoto (3).jpg

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Missione compiuta, ecco l'edificio del mistero...

[ATTACH=CONFIG]4509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4510[/ATTACH]
                GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                Ci si vede Mercoledì a pranzo
                PS: Guarda che t'ho mandato una mail al lavoro...tu però stai sempre in
                ferie a preparare concorsi!!!!
                EV

Commenta

Sono usciti i risultati. Ho tutti i pass marks, ma non credo di avercela fatta In bocca al lupo a voi!

Commenta

@mage: che votazione hai ottenuto? Io 59/80, forse troppo poco per entrare in graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da mitics Visualizza il messaggio
                      @mage: che votazione hai ottenuto? Io 59/80, forse troppo poco per entrare in graduatoria...
                      Grandi!!! finalmente hanno mantenuto la promessa all'EPSO....
                      e onestamente, sono molto contento anche io!! ho avuto 59,5/80....e benché credo che sia un po' bassino, sono comunque felice perché l'anno scorso non avevo preso neanche il minimo!!

Ora stiamo a vedere, fra fine Luglio e inizio Agosto comunicheranno se siamo invitati o meno all'Assessment Centre...ma cmq per me è un piccolo passo avanti!
                      Forza forza, fatevi avanti tutti ora....e diteci come è andata!!

io intanto sono già pronto per il 6 luglio: chi partecipa al concorso per Linguisti??

Commenta

Sto operando...
                      X