annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
    chi capisce EPSO è bravo.
    Non appena ho tempo gli mando una candidatura spontanea ...
    EV

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
      Ci vuoi rendere partecipi Kaprot, delle tue idee?????
      Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
      Bene che le domande siano sempre le stesse...se per la prossima volta cerchiamo di memorizzare qualche numero di sequenza, possiamo scoprirne le risposte corrette.
      Esattamente quello che dice eco. Unendo le forze, anche se forse ci dovremmo imboscare

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Non appena ho tempo gli mando una candidatura spontanea ...
        Devi prima passare la seconda prova del CAST2010

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Ma porc....
          EV

Commenta

AST e AD

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio

Ciao Kaprot,

non so dove nel forum mi sembrava di aver letto che tu giàsei dentro un AST position (o per lo meno hai provato il relativo concorso)
            Domanda: dal bando AST mi sembra di capire che, visti i requirements (basta un diploma di istruzione secondaria) è una posizione in cui finiresti a fare proofreading e poco altro, insomma lavoro di revisione formale piu che vero e proprio studio e implementazione di progetti.

Se è così, a che pro fare il concorso? Pensi sia esperienza utile per poi accedere al AD? Suppongo anche la paga sia ridotta
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Toro seduto Visualizza il messaggio
              Se è così, a che pro fare il concorso? Pensi sia esperienza utile per poi accedere al AD? Suppongo anche la paga sia ridotta
              Grazie
              Puro spirito europeo amico mio
              EV

Commenta

Io credo che lavorare come segretari (fanno questo gli AST, giusto?) sia un'ottima gavetta per diventare Administrators

Commenta

Se uno entra come AST1 ci vogliono 15 anni almeno (in Commissione ci vogliono tra i 2 e i 4 anni per passare da un grado all'altro) per poter passare da AST ad AD (+ in Commissione ci vogliono 5 anni di permanenza nel grado AST5, ma pare che questo requisito lo leveranno, perché nelle altre istitutzioni non c'è) . Per questo riuscendo a passare, se non direttamente l'AD, un concorso AST3 sempre da esterni (perché interni non ce ne sono stati per EU 27, solo per EU10 e per EU2) accorcia notevolmente il cammino.

Commenta

Sunflower, lavori già nell'UE?

Commenta

sì, Eco, ho vinto lo stesso concorso di Kaprot il 33/06 e tutto quello che so di concorsi UE l'ho appreso tramite questo forum. L'esperienza è, nel complesso, migliore di quella che mi aspettavo, ma dentro tutto è mooolto lento.

Commenta

Sto operando...
                      X