Originariamente inviato da sunflower
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ad 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioCi vuoi rendere partecipi Kaprot, delle tue idee?????Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggioBene che le domande siano sempre le stesse...se per la prossima volta cerchiamo di memorizzare qualche numero di sequenza, possiamo scoprirne le risposte corrette.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNon appena ho tempo gli mando una candidatura spontanea ...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioDevi prima passare la seconda prova del CAST2010EV
Commenta
-
AST e AD
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioDevi prima passare la seconda prova del CAST2010
Ciao Kaprot,
non so dove nel forum mi sembrava di aver letto che tu giàsei dentro un AST position (o per lo meno hai provato il relativo concorso)
Domanda: dal bando AST mi sembra di capire che, visti i requirements (basta un diploma di istruzione secondaria) è una posizione in cui finiresti a fare proofreading e poco altro, insomma lavoro di revisione formale piu che vero e proprio studio e implementazione di progetti.
Se è così, a che pro fare il concorso? Pensi sia esperienza utile per poi accedere al AD? Suppongo anche la paga sia ridotta
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Toro seduto Visualizza il messaggioSe è così, a che pro fare il concorso? Pensi sia esperienza utile per poi accedere al AD? Suppongo anche la paga sia ridotta
GrazieEV
Commenta
-
Se uno entra come AST1 ci vogliono 15 anni almeno (in Commissione ci vogliono tra i 2 e i 4 anni per passare da un grado all'altro) per poter passare da AST ad AD (+ in Commissione ci vogliono 5 anni di permanenza nel grado AST5, ma pare che questo requisito lo leveranno, perché nelle altre istitutzioni non c'è) . Per questo riuscendo a passare, se non direttamente l'AD, un concorso AST3 sempre da esterni (perché interni non ce ne sono stati per EU 27, solo per EU10 e per EU2) accorcia notevolmente il cammino.
Commenta
Commenta