annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
    Il solito stacanovista
    Io lavoro per portare avanti la baracca (il ccr...)
    EV

    Commenta


      Complimenti!

      Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!!!

      finalmente mi han chiamata per le visite mediche!!!! poi chissà che bello!!!
      Complimenti!Che bel tragurado hai raggiunto!Quando hai fatto il colloquio?Eravate in tanti?Quanto tempo hai dovuto aspettare una risposta?

      Commenta


        Originariamente inviato da loredana poletto Visualizza il messaggio
        Complimenti!Che bel tragurado hai raggiunto!Quando hai fatto il colloquio?Eravate in tanti?Quanto tempo hai dovuto aspettare una risposta?
        congratulazioni !
        ma c'è qualche dritta per essere chiamati DA ISPRA, dopo essere stati inseriti nei databases F.G. II (secr.), F.G. III (financial), F.G. IV (european public admin.), F.G. IV (relex, anche se conta molto relativamente...) ?
        si qq'un peut nous aider, je remercie en advance ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          EVENTOOOOOOO!!!
          Quando arriva metto il tuo nulla osta in cima alla pila
          siiiii!!!!

          adesso mi han richiesto ulteriori documenti...tpo il diploma delle superiori che non ricordo dove sta...potrebbe essere un problema?? (avendo la laurea..pensavo non servisse )

          Panico per i documents...sono quelli relativi agli orari lavorativi e alla retribuzione...credo servano per calcolare lo step di partenza, giusto? e se non potessi presentarli? ora sono a milano e ho tutto a roma...uhm..uhm...


          v5566 and Co. vediamoci vediamoci !!! alle 8.45 ho le analisi...alle 9.30 visita medica e alle 14 quella oculistica...credo mi daranno il tempo di mangiare qualcosina altrimenti svengo!!! devo presentarmi a digiuno.

          loredana, ispra contatta i profili che reputa idonei alle posizioni libere in determinati periodi, calcola che la mia selezione è iniziata a dicembre 2010 ed ho avuto la chiamata ad agosto tutto può succedere!


          però che soddisfazione!!!

          grazie a tuttissimi!

          Commenta


            Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Io lavoro per portare avanti la baracca (il ccr...D)
            dai che fra un po' torno e ti do una mano

            Commenta


              Complimenti patocchia, ci vediamo a mensa al tavolo dei forumisti

              Commenta


                Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                dai che fra un po' torno e ti do una mano

                ciao Pit e oniz,

                ma e' vero che il contratto e' a tempo determinato max 3 anni ?
                e poi cosa succede? avevte gia conosciuto colleghi che sono giunti alla scadenza del conratto senza rinnovo?

                Oppure in base all'efficenza mostrata nel periodo si hanno alte possibilita di rinnovo o di carriera interna?

                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
                  ciao Pit e oniz,

                  ma e' vero che il contratto e' a tempo determinato max 3 anni ?
                  e poi cosa succede? avevte gia conosciuto colleghi che sono giunti alla scadenza del conratto senza rinnovo?

                  Oppure in base all'efficenza mostrata nel periodo si hanno alte possibilita di rinnovo o di carriera interna?

                  grazie
                  Gli FGII, III e IV dopo 3 anni finiscono il loro contratto e non possono più avere un rinnovo.
                  Puoi comunque essere assunto dalle Agenzie, ma a quanto pare la cosa è molto rara. Per i CA l'unica via
                  per continuare il lavoro con l'UE è vincere un concorso da AST o AD (come se fosse facile)
                  Tutte le persone che ho conosciuto e che avevano questo tipo di contratto (il mio e quello del buon Pit)
                  non hanno avuto la possibilità di continuare (leggi: non hanno vinto concorsi e non sono stati chiamati
                  dalle agenzie)
                  In questo momento sembra che si stia discutendo una riforma dello statuto, che probabilmente entrerà in vigore nel 2013: si parla di estensione del contratto degli FG III e IV a 5 anni, stessa cosa per gli FG II,
                  con possibilità di passaggio a indeterminato per alcuni profili.
                  Si tratta solo di voci, quindi vedremo cosa succederà. Lo scopo della riforma è risparmiare (l'estensione dei contratti sembra sia solo uno dei tanti "tagli" che dovrebbero essere apportati). Ci sono diverse discussioni
                  in merito anche all'interno della commissione e fin troppe chiacchiere
                  Io ho acceso il mio cero a Santa Maria della Riforma dello Statuto, protrettrice dei contrattuali
                  Pit quando torni passa alla 5L qui al Santuario
                  EV

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Complimenti patocchia, ci vediamo a mensa al tavolo dei forumisti
                    grazie pit!!!

                    spero di passare le visite!! e che i documenti che presenterò...se riuscirò a presentarli..vadano bene.

                    domanda totalmente materiale: ma lo stipendio base base x un FG II è 1700 eurini lordi o netti??
                    mica male!

                    Oniz...ti seguirò nell'adorazione della Madonna per il rinnovo intanto accendo un cero per la Signora delle Assunzioni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      EVENTOOOOOOO!!!
                      Quando arriva metto il tuo nulla osta in cima alla pila

                      la data precisa delle visite preferirei comunicarla in pvt...motivi concorrenziali.
                      come faccio??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X