comunque il profilo di segretario FG II è uno di quelli per i quali ci sono maggiori possibilità di essere chiamati. Ovviamente se il cv corrisponde alle esigenze delle rispettive unità...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la lentezza delle comunicazioni: mi dispiace davvero che non si facciano sentire, purtroppo la pazienza è l'unica arma. Io comunque una telefonata o una mail la invierei visto che, causa ferie, non è detto che tu possa trovare al primo colpo chi si occupa del tuo dossier
Intanto, oggi pomeriggio, mi hanno offerto un lavoro (non per la UE) a Milano e devo dare la conferma domani, inizierei i primi di luglio e sarebbe, inizialmente, per 12 mesi..
Ora devo organizzarmi il trasferimento da Roma a Milano...se dovessero contattarmi da Ispra...il trasloco Milano - Ispra sarebbe più semplice :P !
Grazie mille!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggioOniiizz...ho scritto ieri ad Ispra e la persona che si occupa delle mie visite mediche è out of office fino alla settimana prossima, ahhhhhhhhhhhhhhh!!! ho scritto ad uno dei contatti che la perosna ha indicato nella sua email autoreply per le info sui CA...ma ancora nessuna risposta.
Intanto, oggi pomeriggio, mi hanno offerto un lavoro (non per la UE) a Milano e devo dare la conferma domani, inizierei i primi di luglio e sarebbe, inizialmente, per 12 mesi..
a Milano mi sembra un'ottima notizia
Continua a tenerci aggiornati!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggioOniiizz...ho scritto ieri ad Ispra e la persona che si occupa delle mie visite mediche è out of office fino alla settimana prossima, ahhhhhhhhhhhhhhh!!! ho scritto ad uno dei contatti che la perosna ha indicato nella sua email autoreply per le info sui CA...ma ancora nessuna risposta.
Ora devo organizzarmi il trasferimento da Roma a Milano...se dovessero contattarmi da Ispra...il trasloco Milano - Ispra sarebbe più semplice :P !
Grazie mille!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggioSalve a tutti raghi!!!
La mia competition riguarda "language editors"...qualcuno sa dirmi qualcosa? pliiiiiisEV
Commenta
-
Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggioGrazie mille oniz!
Ho però una domanda for you: (non ho tempo, purtroppo, di leggere tutti i post di questa discussione) ma, te sei stato assunto? perché i presupposti c'erano tutti...dammi una buona notizia
Saluti da IspraEV
Commenta
-
Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggiomeno male, mi rincuora! tanti complimenti
visto che ci sono, chiedo: premetto che non ho mai fatto concorsi per epso, te ne è mai capitato uno il cui bando NON RICHIEDEVA ESPERIENZA?
io purtroppo ho le qualifiche necessarie ma di esperienza nemmeno l'ombra... potrò mai farcela?EV
Commenta
Commenta