Originariamente inviato da kaprot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bucefalo Visualizza il messaggioGrazie Mavio per la tua risposta. Però in effetti ai 3b si offre un contratto fino a un massimo di 3 anni. Solo 3a possono sperare in un contratto definitivo, mi sembra di capire.
Il contratto offerto in questo caso è proprio 3b.
Commenta
-
Ciao Ragazzi,
mi hanno contattatola settimana scorsa dal CCR per comunicarmi che sono interessati ad assumermi e mi hanno chiesto se sono sempre interessato (avevo fatto il colloquio presso Ispra per un posto come CA FG II profilo secretary)
ho risposto subito di si e adesso mi chiedono da quando posso essere disponibile (anche se non mi dicono loro da quando hanno bisogno): insomma comincia adesso una lunga trafila che si protrarrà per un un pò immagino.
inizio con il concentrarmi sui documenti che devo presentare a loro...sono una marea!!!
domanda, secondo voi è lecito chiedergli quale è la probabilità che il contratto iniziale di 12 mesi venga prolungato anche per i due anni successivi? Qualcuno di voi che è già dentro, sa se la probabilità di rinnovo è molto frequente oppure non è per nulla scontata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
mi hanno contattatola settimana scorsa dal CCR per comunicarmi che sono interessati ad assumermi e mi hanno chiesto se sono sempre interessato (avevo fatto il colloquio presso Ispra per un posto come CA FG II profilo secretary)
ho risposto subito di si e adesso mi chiedono da quando posso essere disponibile (anche se non mi dicono loro da quando hanno bisogno): insomma comincia adesso una lunga trafila che si protrarrà per un un pò immagino.
inizio con il concentrarmi sui documenti che devo presentare a loro...sono una marea!!!
domanda, secondo voi è lecito chiedergli quale è la probabilità che il contratto iniziale di 12 mesi venga prolungato anche per i due anni successivi? Qualcuno di voi che è già dentro, sa se la probabilità di rinnovo è molto frequente oppure non è per nulla scontata?
Commenta
-
Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggioCiao a Tutti e complimenti a Don
Quindi tra poco saremo in 5 per il pranzo dei "forumisti"
Io, Oniz, Pit, Patocchia e Don
A presto
A questo punto dobbiamo cominciare a pensare di occupare un tavolo più grande a mensaEV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioCiao Don e complimenti, per quanto ne so io l'assunzione iniziale di un anno con un rinnovo per i due anni successivi è la regola. Non è conveniente formare una persona e poi dover ricominciare daccapo dopo un anno...
Commenta
-
Originariamente inviato da granche Visualizza il messaggioQuesto non e' vero. anche a me avevano dato un contratto di 1 anno (rassicurandomi che i 2 anni successivi e' la regola) e poi dopo di 7 mesi mi hanno detto che non sono arrivati i soldi da bruxelles e che mi devo cercare un'altro lavoro (fuori dalla CE) perche' non mi potevano rinnovare il primo contratto ... stai attento Don
Commenta
Commenta