Originariamente inviato da patocchia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioChe bella novità... questo mi fa pensare che forse c'è ancora qualche piccola possibilità anche per me! Mi tieni aggiornata? Credo dovrei essere la successiva nella shortlist...
COMPLIMENTI!!!
incrocio le dita anche per te
Commenta
-
Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioGrazie mille! Una curiosità: ma hai idea se ha rinunciato la ragazza vincitrice o se hanno bisogno di altro personale? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioCara Patocchia prima di tutto i miei complimenti , finalmente una bella notizia
anche per te
Facci sapere gli sviluppi: ti aspettiamo qui a Ispra per il party di benvenuto a mensa
Ancora complimenti!
Spero mi dicano presto qualcosa...cmq la mail mi è arrivata di venerdì, come al solito!! :P
Grazie ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggioPurtroppo non lo hanno specificato. sorry!
Commenta
-
Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggioOniizz grazie!!!
Spero mi dicano presto qualcosa...cmq la mail mi è arrivata di venerdì, come al solito!! :P
Grazie ancora!
Sai già dove dovreti lavorare e cosa dovresti fare?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioCredo che ci vorranno 1/2 mesi prima di iniziare, a meno che non accellerino le cose.
Sai già dove dovreti lavorare e cosa dovresti fare?
Se ci vorranno 1/2 mesi forse sarebbe meglio..sono in Germania per organizzare il trasloco (già preventivato) ed ho tutti i documenti a Roma (quando sono tornata, la settimana scorsa, non mi sarei mai aspettata di ricevere una notizia del genere altrimenti avrei portato tutto con me anche col rischio di perderli nel trasloco).
Già sai, sono molto ansionsa e vorrei sapere tutto il prima possibile...almeno quando dovrebbero essere le visite etc etc.
Nella email non hanno specificato nessuna data.
A te come sta andando??
Hai trovato casa? Come ti sei sistemato??
Non nascondo che sto già volando un po' con la fantasia :P
A presto e sempre grazie del tuo sostegno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
A te come sta andando??
Hai trovato casa? Come ti sei sistemato??
Non nascondo che sto già volando un po' con la fantasia :P
A presto e sempre grazie del tuo sostegno!!
A me va benissimo. La zona è splendida e per uno come me che apprezza
i posti più isolati rispetto al caos cittadino non c'è niente di meglio.
Il lavoro poi è fin troppo tranquillo, visti anche i ritmi che avevo prima,
le persone del JRC sono cordiali e ci si ambienta abbastanza in fretta
Per il momento sono ancora in forseteria: posso comunque rimanerci fino
ad agosto, nella peggiore delle ipotesi. L'appartamento è grande, a 2 passi
dal lavoro...meglio di così !
A presto per buone nuoveEV
Commenta
Commenta