annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Epso Contract Agent: è andata?

    Cari ragazzi scusate se non continuo la vecchia discussione ma sono in fibrillazione. Mi è appena arrivata una mail con 500 allegati e un pdf che recita:

    "Dear Mr. I am pleased to inform you that following your interview of 05/10/2010 the commision is considering the possibility of offer you a post of a contract agent with the Joint Research Center...."

    Seguono dettagli per la compilazione dei moduli e l'invito per la visita medica. Non ci sono date per quando dovrebbe essere

    Posso gioire o c'è ancora il rischio di essere fatto fuori ?
    Mi era arrivata una precedente mail in cui mi si diceva che avevano scelto un altro candidato per il posto per il quale avevo sostenuto il colloquio, ma che la mia candidatura sarebbe stata tenuta in considerazione. Ora mi chiedevo:
    1) Qualcuno ha rinunciato
    2) Hanno avuto pietà
    3) E' una botta di c....

    Ma pensa te...

    Scusate ma non l'ho ancora detto a nessuno e potete capire cosa mi passa per la testa
    EV

    #2
    Ciao Oniz!
    quando hai fatto il colloquio e dove??
    a me hanno contattato per chiedere la mia disponoibilitá per un colloquio..ma ancora sto aspettando la lettera ufficiale che non arriva

    Che ti hanno chiesto??
    racconta racconta (perfavore)
    grazie!

    Commenta


      #3
      Fatto colloquio il 5 ottobre dopo il test di Giugno/Luglio
      Se vuoi farti una cultura
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...nt_panico.html

      Comunque il posto era per segretario/a. Domane in italiano e inglese sulle mie esperienze lavorative. Qualche domanda (facile) sull' UE, un paio di domande in francese

      In bocca al lupo!
      EV

      Commenta


        #4
        Grazie!
        crepi il lupo!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          ...the commision is considering the possibility of offer you a post of a contract agent with the Joint Research Center...."
          Complimenti Oniz per la buona notizia!!!
          In bocca al lupo per questa nuova "avventura"

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Cari ragazzi scusate se non continuo la vecchia discussione ma sono in fibrillazione. Mi è appena arrivata una mail con 500 allegati e un pdf che recita:

            "Dear Mr. I am pleased to inform you that following your interview of 05/10/2010 the commision is considering the possibility of offer you a post of a contract agent with the Joint Research Center...."

            Seguono dettagli per la compilazione dei moduli e l'invito per la visita medica. Non ci sono date per quando dovrebbe essere

            Posso gioire o c'è ancora il rischio di essere fatto fuori ?
            Mi era arrivata una precedente mail in cui mi si diceva che avevano scelto un altro candidato per il posto per il quale avevo sostenuto il colloquio, ma che la mia candidatura sarebbe stata tenuta in considerazione. Ora mi chiedevo:
            1) Qualcuno ha rinunciato
            2) Hanno avuto pietà
            3) E' una botta di c....

            Ma pensa te...

            Scusate ma non l'ho ancora detto a nessuno e potete capire cosa mi passa per la testa
            Congratulazioni
            dalla mia unica, piccola e breve esperienza (Luxembourg), se convocano per le visite mediche - e se non succede nulla di strano - è fatta;
            delle ultime 3 opzioni da te elencate personalmente non saprei, forse tutte e 3
            In bocca al lupo

            Commenta


              #7
              congratulazioni oniz.
              ormai è fatta. probabilmente la persona che ti aveva preceduto nella graduatoria del colloquio ha rinunciato e tu eri arrivato secondo, oppure si è liberato un ulteriore posto nell'unità e tu li avevi già convinti.continua a tenerci informati.

              Commenta


                #8
                Grazie ragazzi e grazie delle rassicurazioni. Quando ho sostenuto il colloquio mi siete stati di grande aiuto, dico davvero

                Non riesco ancora a credere che alla fine sia andata...una mail del genere di venerdì!!!
                Speriamo solo di aver fatto una buona impressione e non solo di essere stato "ripescato"

                Mi prenderò il fine settimana per fare pace col cervello e poi cercherò di capire come compilare la tonnellata di moduli che mi hanno mandato: ho visto che in base alle esperienze maturate verrà stabilito anche il compenso quindi anche qui è tutto da vedere.
                EV

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Grazie ragazzi e grazie delle rassicurazioni. Quando ho sostenuto il colloquio mi siete stati di grande aiuto, dico davvero

                  Non riesco ancora a credere che alla fine sia andata...una mail del genere di venerdì!!!
                  Speriamo solo di aver fatto una buona impressione e non solo di essere stato "ripescato"

                  Mi prenderò il fine settimana per fare pace col cervello e poi cercherò di capire come compilare la tonnellata di moduli che mi hanno mandato: ho visto che in base alle esperienze maturate verrà stabilito anche il compenso quindi anche qui è tutto da vedere.
                  Ciao Oniz e complimenti, puoi tranquillamente gioire, se ti convocano per la visita medica e ti invitano a presentare i documenti vuol dire che al 99% gli ostacoli sono superati: dopo la verifica dei documenti e la conferma che sei fisicamente abile a svolgere l'incarico verrà firmato il contratto.
                  Per quanto ne so (se ricordo bene) nell'unità per la quale hai sostenuto il colloquio si è liberato un secondo posto, quindi probabilmente hai fatto una buona impressione e hanno deciso di prenderti (come già ha dello luffo).
                  Goditi questo momento e praparati ad affrontare con meticolosità la raccolta dei documenti che ti hanno richiesto: servirà a stabilire se hai i requisiti minima richiesti e quale sarà il tuo livello di inquadramento (=stipendio). Sono abbastanza severi nel controllo quindi prepara tutta la documentazione possibile per provare veridicità e durata delle precedenti esperienze lavorative.
                  In bocca al lupo!

                  Commenta


                    #10
                    Ciao! a me hanno contatto il 19 novembre e mi han chiesto la disponibilità per un colloquio per i primi di dicembre. Logicamente ho dato la mia disponibilità e mi han detto di aspettare a prenotare per il viaggio, ma la lettera ufficiale non arriva.
                    Mi devo preoccupare?? La data del colloquio si avvicina e ancora non so niente.

                    Che ansia

                    grazie!
                    Ba

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X