Ciao a tutti, io sono nuova, ma è da un po' che seguo il forum Volevo chiedere una cosa per chi ha fatto il cast FG II. Ma voi al momento dell'esame avevate tre anni consecutivi di esperienza lavorativa?
I tre anni di esperienza lavorativa non devono per forza essere consecutivi (ovvero possono esserci state delle interruzioni, ad esempio per motivi di studio o altro), ma é importante che i tre anni siano comunque successivi alla data di ottenimento del titolo di studio richiesto per partecipare al CAST.
A.
è da quando mi è arrivato l'invito a un colloquio che seguo con piacere questo forum nel quale ho potuto trovare dei consigli davvero preziosi.
"Purtroppo" il mio invito non era per Ispra, dove vedo che si è radunata un'allegra combriccola, ma per Bruxelles.
Il 2 ho fatto il colloquio e l'altro ieri mi hanno comunicato l'esito positivo sono felicissima e aspetto con ansia le successive fasi; da quanto dettomi durante il colloquio ci vorranno + o - tre mesi prima di poter iniziare, ovviamente sempre che vada tutto per il verso giusto.
Qualcuno dei forumisti è a Bruxelles?
è da quando mi è arrivato l'invito a un colloquio che seguo con piacere questo forum nel quale ho potuto trovare dei consigli davvero preziosi.
"Purtroppo" il mio invito non era per Ispra, dove vedo che si è radunata un'allegra combriccola, ma per Bruxelles.
Il 2 ho fatto il colloquio e l'altro ieri mi hanno comunicato l'esito positivo sono felicissima e aspetto con ansia le successive fasi; da quanto dettomi durante il colloquio ci vorranno + o - tre mesi prima di poter iniziare, ovviamente sempre che vada tutto per il verso giusto.
Grazie mille per i vostri utilissimi post.
Ciao e benvenuta.
Complimenti per l'esito positivo!
Purtroppo a BRX ci sono dei forumisti, ma sono dei loschi figuri
Commenta