Ciao a tutti, io sono nuova, ma è da un po' che seguo il forum Volevo chiedere una cosa per chi ha fatto il cast FG II. Ma voi al momento dell'esame avevate tre anni consecutivi di esperienza lavorativa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
I tre anni di esperienza lavorativa non devono per forza essere consecutivi (ovvero possono esserci state delle interruzioni, ad esempio per motivi di studio o altro), ma é importante che i tre anni siano comunque successivi alla data di ottenimento del titolo di studio richiesto per partecipare al CAST.
A.
Commenta
-
tutti a Ispra? c'è qualcuno a Bruxelles?
Ciao a tutti,
è da quando mi è arrivato l'invito a un colloquio che seguo con piacere questo forum nel quale ho potuto trovare dei consigli davvero preziosi.
"Purtroppo" il mio invito non era per Ispra, dove vedo che si è radunata un'allegra combriccola, ma per Bruxelles.
Il 2 ho fatto il colloquio e l'altro ieri mi hanno comunicato l'esito positivo sono felicissima e aspetto con ansia le successive fasi; da quanto dettomi durante il colloquio ci vorranno + o - tre mesi prima di poter iniziare, ovviamente sempre che vada tutto per il verso giusto.
Qualcuno dei forumisti è a Bruxelles?
Grazie mille per i vostri utilissimi post.
Commenta
-
Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggioCiao a tutti,
è da quando mi è arrivato l'invito a un colloquio che seguo con piacere questo forum nel quale ho potuto trovare dei consigli davvero preziosi.
"Purtroppo" il mio invito non era per Ispra, dove vedo che si è radunata un'allegra combriccola, ma per Bruxelles.
Il 2 ho fatto il colloquio e l'altro ieri mi hanno comunicato l'esito positivo sono felicissima e aspetto con ansia le successive fasi; da quanto dettomi durante il colloquio ci vorranno + o - tre mesi prima di poter iniziare, ovviamente sempre che vada tutto per il verso giusto.
Complimenti per l'esito positivo!
Purtroppo a BRX ci sono dei forumisti, ma sono dei loschi figuriEV
Commenta
-
Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioCiao e benvenuta.
Complimenti per l'esito positivo!
Purtroppo a BRX ci sono dei forumisti, ma sono dei loschi figuri
beh, loschi o meno, già sapere che ci siano un po' mi rincuora
Commenta
-
Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggioLoschissimi Presente!
da quanto tempo sei a BXL? dove lavori esattamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Concorsman Visualizza il messaggioio da 10 giorni, 23 ore e 59 minuti. Lavoro alla Commissione, come puericoltore FG II alla crèche.
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggioCiao pontifo!
Commenta
Commenta