annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, io sono nuova, ma è da un po' che seguo il forum Volevo chiedere una cosa per chi ha fatto il cast FG II. Ma voi al momento dell'esame avevate tre anni consecutivi di esperienza lavorativa?

    Commenta


      I tre anni di esperienza lavorativa non devono per forza essere consecutivi (ovvero possono esserci state delle interruzioni, ad esempio per motivi di studio o altro), ma é importante che i tre anni siano comunque successivi alla data di ottenimento del titolo di studio richiesto per partecipare al CAST.
      A.

      Commenta


        tutti a Ispra? c'è qualcuno a Bruxelles?

        Ciao a tutti,

        è da quando mi è arrivato l'invito a un colloquio che seguo con piacere questo forum nel quale ho potuto trovare dei consigli davvero preziosi.
        "Purtroppo" il mio invito non era per Ispra, dove vedo che si è radunata un'allegra combriccola, ma per Bruxelles.
        Il 2 ho fatto il colloquio e l'altro ieri mi hanno comunicato l'esito positivo sono felicissima e aspetto con ansia le successive fasi; da quanto dettomi durante il colloquio ci vorranno + o - tre mesi prima di poter iniziare, ovviamente sempre che vada tutto per il verso giusto.
        Qualcuno dei forumisti è a Bruxelles?

        Grazie mille per i vostri utilissimi post.

        Commenta


          Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

          è da quando mi è arrivato l'invito a un colloquio che seguo con piacere questo forum nel quale ho potuto trovare dei consigli davvero preziosi.
          "Purtroppo" il mio invito non era per Ispra, dove vedo che si è radunata un'allegra combriccola, ma per Bruxelles.
          Il 2 ho fatto il colloquio e l'altro ieri mi hanno comunicato l'esito positivo sono felicissima e aspetto con ansia le successive fasi; da quanto dettomi durante il colloquio ci vorranno + o - tre mesi prima di poter iniziare, ovviamente sempre che vada tutto per il verso giusto.
          Qualcuno dei forumisti è a Bruxelles?

          Grazie mille per i vostri utilissimi post.
          Ciao e benvenuta.
          Complimenti per l'esito positivo!
          Purtroppo a BRX ci sono dei forumisti, ma sono dei loschi figuri
          EV

          Commenta


            Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

            è da quando mi è arrivato l'invito a un colloquio che seguo con piacere questo forum nel quale ho potuto trovare dei consigli davvero preziosi.
            "Purtroppo" il mio invito non era per Ispra, dove vedo che si è radunata un'allegra combriccola, ma per Bruxelles.
            Il 2 ho fatto il colloquio e l'altro ieri mi hanno comunicato l'esito positivo sono felicissima e aspetto con ansia le successive fasi; da quanto dettomi durante il colloquio ci vorranno + o - tre mesi prima di poter iniziare, ovviamente sempre che vada tutto per il verso giusto.
            Qualcuno dei forumisti è a Bruxelles?

            Grazie mille per i vostri utilissimi post.
            Loschissimi Presente!

            Commenta


              Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Ciao e benvenuta.
              Complimenti per l'esito positivo!
              Purtroppo a BRX ci sono dei forumisti, ma sono dei loschi figuri
              Grazie Oniz!
              beh, loschi o meno, già sapere che ci siano un po' mi rincuora

              Commenta


                Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
                Loschissimi Presente!
                Ciao pontifo!

                da quanto tempo sei a BXL? dove lavori esattamente?

                Commenta


                  Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggio

                  da quanto tempo sei a BXL? dove lavori esattamente?
                  io da 10 giorni, 23 ore e 59 minuti. Lavoro alla Commissione, come puericoltore FG II alla crèche.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Concorsman Visualizza il messaggio
                    io da 10 giorni, 23 ore e 59 minuti. Lavoro alla Commissione, come puericoltore FG II alla crèche.
                    Complimenti Concorsman!
                    A.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggio
                      Ciao pontifo!

                      da quanto tempo sei a BXL? dove lavori esattamente?
                      Da 3 anni, di cui 1 e mezzo al Parlamento. (DG Presidency)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X