annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità.

    avrei delle domande:
    come documenti attestanti i lavori precedenti, già conclusi, basta una copia dei vecchi contratti o cosa avete portato di preciso? Ti parlo a livello personale, ho portato copia dei vecchi contratti più prima busta paga e ultima busta paga per cisascun contratto
    ma vogliono pure l'attestato di licenza elementare e media? Licenza elementare e media non ho fornito nulla. Ricordo però per aver fornito un documento attestante il diploma
    ma secondo voi se chiedo di spostare di 1 giorno la vista medica mi mandano a "cagare"?Su questo non saprei cosa consigliarti. Se ti hanno convocato ufficialmente per un giorno preciso e tu quel giorno proprio non puoi, immagino che motivandolo tu possa chiedere di spostare la visita.
    grazie anticipatamente
    Ciao,
    scusa il ritardo nella risposta ma non guardavo il forum da qualche giorno...

    Commenta


      grazie mille Don

      ho chiesto ai miei vecchi datori di lavoro di fornirmi un documento in cui dichiarano che ho lavorato per loro da tot a tot e con un riassunto delle funzioni svolte, se me li mandano in tempo porto questi, altrimenti porterò anch'io copia del contratto e buste paga.

      x quanto riguarda la visita medica ho chiesto di spostarla di un giorno e l'hanno fatto senza alcun problema
      Ciao!

      Commenta


        Confermo quanto detto da Don: bastano le buste paga, no licenza elementare e media, per quanto
        riguarda lo spostare la visita medica io direi che puoi chiedere senza nessun problema (al massimo
        ti dicono che non ci sono alternative)
        EV

        Commenta


          Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggio
          grazie mille Don

          ho chiesto ai miei vecchi datori di lavoro di fornirmi un documento in cui dichiarano che ho lavorato per loro da tot a tot e con un riassunto delle funzioni svolte, se me li mandano in tempo porto questi, altrimenti porterò anch'io copia del contratto e buste paga.

          x quanto riguarda la visita medica ho chiesto di spostarla di un giorno e l'hanno fatto senza alcun problema
          Ciao!
          Va bene il documento in cui dichiarano che hai lavorato da loro: buste paga e contratto, se le hai, portale a prescindere. Male non fanno.

          Commenta


            visite mediche fatte e documenti consegnati... si aspettano solo i risultati del check up.
            Se tutto va bene inizio il 3 gennaio.

            grazie ancora per il prezioso aiuto

            Commenta


              Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggio
              visite mediche fatte e documenti consegnati... si aspettano solo i risultati del check up.
              Se tutto va bene inizio il 3 gennaio.

              grazie ancora per il prezioso aiuto
              Benissimo, il più é fatto....

              Commenta


                sapete dirmi quanto passa, più o meno, tra la visita medica e l'invio del contratto?
                se dalla visita medica si evince qualche problema lo comunicano subito?
                lo so, faccio troppe domande, ma l'attesa è tremenda :-(

                Commenta


                  Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggio
                  sapete dirmi quanto passa, più o meno, tra la visita medica e l'invio del contratto?
                  se dalla visita medica si evince qualche problema lo comunicano subito?
                  lo so, faccio troppe domande, ma l'attesa è tremenda :-(
                  Forse intendi tra la visita medica e l'entrata in servizio?
                  Non farti paranoie, di solito le cose non sono mai immediate
                  Discorso visita medica: se sei un soggetto sano non ci sono problemi
                  EV

                  Commenta


                    trasferirsi a Brussels

                    Buongiorno a tutti, ho fatto la scorsa settimana la visita medica a Bruxells e ora attendo gli esiti finali per sapere se sarò assunta come contract agent. si parlava del 16 dicembre come entrata in servizio; visto che i tempi saranno molto stretti tra la comunicazione ufficiale e il mio inizio (sempre che tutto vada bene) qualcuno mi sa dare consigli su come trovare sistemazione? sapete se per i neoassunti viene fornito qualche supporto iniziale (ex. strutture convnzionate..)?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 79mema Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti, ho fatto la scorsa settimana la visita medica a Bruxells e ora attendo gli esiti finali per sapere se sarò assunta come contract agent. si parlava del 16 dicembre come entrata in servizio; visto che i tempi saranno molto stretti tra la comunicazione ufficiale e il mio inizio (sempre che tutto vada bene) qualcuno mi sa dare consigli su come trovare sistemazione? sapete se per i neoassunti viene fornito qualche supporto iniziale (ex. strutture convnzionate..)?
                      Ciao,
                      non ci sono strutture convenzionate ma la città offre numerose possibilità. A parte alberghi ed ostelli (ce ne sono in abbondanza), per camere e case, ecco alcuni siti che possono esserti utili nella ricerca di una sistemazione.

                      Vlan.be, the classifieds portal of Belgium
                      Immoweb: Belgium's leading property website

                      Accommodation in Brussels ? Ideal for all your short term stays (sistemazioni breve durata)
                      expatriates.com - Belgium - Housing Wanted (camere e sistemazioni di breve durata)

                      Il mio consiglio, del tutto personale, è cercarti una sistemazione temporanea e poi quando sei qui ti cerchi con relativa calma e sicuramente più cognizione di causa, la casa come piace a te e dove vuoi tu.

                      Per la sistemazione temporanea, visto che deve essere pratica e funzionale, ti consiglio di cercartela vicino ad una fermata di metropolitana. La zona ha poca importanza, purchè sia vicina ad una fermata di Metro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X