annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Da quello che ricordo per il Cast dovrebbero partire da 1800 per salire in base all'esperienza. Per l'Ast non ho idea. Comunque, sproporzione a parte, non mi sembrano certo delle brutte cifre
    Per gli AST si parte da 2604,21 nEuro

    http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...10:0015:EN:PDF

    Comunque attualmente uno sturacessi alla EU guadagna più di un ingegnere tecnico/commerciale in Italia (ogni riferimento a me stesso è puramente voluto ).
    Ultima modifica di giacomop; 04-12-2010, 20:14.

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
      Per gli AST si parte da 2604,21 nEuro
      ...ci metto quasi due mesi a guadagnarli...
      EV

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Io ho appena mandato la documentazione che mi hanno richiesto e devo confermare la visita medica a Ispra il 13 dicembre.
        Un grande in bocca al lupo per il colloquio. Mi raccomando facci sapere come procede
        Oniiiizzzzzzzz, colloquio fatto!!!
        Quasi totalmente in inglese....speriamo bene Ero abbastanza nervosa e le parole in inglese inciampavano sulla lingua :P ( anche perché, vivendo in Germania, mi veniva piú fluente il tedesco)

        A quanto ho capito sperano di concludere tutto prima di natale...e bisogna solo aspettare.

        Tu hai confermarto la visita?? Ma la documentazione che hai inviato cosa era nello specifico??
        Un abbraccio e in bocca al lupo anche a te
        Ba

        Commenta


          #24
          Ottimo, sono contento che è andata liscia Anche io mi sono impappinato, ma in una situazione del genere chi non lo farebbe ?
          Comunque il 13 sono a Ispra per la visita medica...almeno per questo esame non dovrò studiare
          Per quanto riguarda la documentazione, chiedono tutti i documenti relativi ai tuoi studi e alle esperienze lavorative, oltre alla loro modulistica

          Vediamo come va
          EV

          Commenta


            #25
            Ue, siamo on-line entrambi

            Ma per quale G avevi fatto il rpimo colloquio? e qaule g ti hanno proposto?
            L´ammissione alle visite cosa comporta? Quando firmi?????
            Se ho capito bene, contano di finire la selezione prima di Natale.
            In bocca al lupo
            Ba

            Commenta


              #26
              Ehm...cosa intendi per G?
              Io so solo che il colloquio era per lavorare nel settore sicurezza, di più non so. Anche quando mi descrissero il lavoro durante il colloquio furono molto vaghi (ma tanto ero nel pallone )
              Da quello che so la visita medica è l'ultimo step e quindi comporta l'aver superato il primo test e soprattutto l'amato / odiato colloquio
              Sul fatto della firma...prima vediamo come finisce questa storia e poi ne riparliamo
              Non sono un grande esperto in concorsi europei quindi non ti so dare grandi informazioni.
              Speriamo comunque che arrivino buone notizie anche a te
              Domenica dormo in un Hotel vista lago, speriamo fili tutto liscio
              EV

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Domenica dormo in un Hotel vista lago, speriamo fili tutto liscio
                Hotel Europa?

                In bocca al lupo, ma non ce n'è bisogno

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Ehm...cosa intendi per G?
                  Io so solo che il colloquio era per lavorare nel settore sicurezza,
                  Domenica dormo in un Hotel vista lago, speriamo fili tutto liscio
                  Con G e un numero si intendono le varie unità...per esempio la G1 è la management support unit etc etc..
                  In bocca al lupo per le visite..ma quanto durano??
                  io aspetto ansiosa (tanto per cambiare) il risultato del colloquio|
                  tienimi aggiornata

                  Commenta


                    #29
                    Crepi il lupo!

                    Luffo ti confermo che è l' Hotel Europa...almeno questa volta non dormirò con l'ansia del colloquio

                    Patocchia dal piano di lavoro che mi hanno inviato dovrei iniziare la mattina alle 8.45 con i vari prelievi e finire nel primo pomeriggio, facendo anche visita oculistica, consegna documenti e ulteriore visita medica (della quale ignoro la natura).
                    Per quanto riguarda il settore ho ricontrollato cercando questo fantomatico G ma non l'ho trovato
                    Nella Job Descrption leggo Job N.... in JRC.DG.C.2
                    Sarà il settore pulizie ?
                    EV

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Nella Job Descrption leggo Job N.... in JRC.DG.C.2
                      Sarà il settore pulizie ?
                      E' l'Unità "Safety and Security", come avevi già detto tu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X