annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio


    temo sarà inferiore... ma non saprei dirti esattamente di quanto
    DOH!...ogni volta che provo a calcolarlo diminuisce...
    EV

    Commenta


      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      DOH!...ogni volta che provo a calcolarlo diminuisce...
      per fortuna non ti hanno assunto al PMO (Paymaster's Office)

      Commenta


        Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Ciao! Io non credo ci siano problemi nel mandare una mail: dopo tutto questo silenzio credo sia opportuno che si facciano sentire. Manda magari una mail alla persona che si è occupata di raccogliere la tua documentazione....e incrociamo le dita
        Ciao Oniz!!
        Mi hanno risposto dal JRC..hanno scelto un altro candidato, ma si riservano di contattarmi qualora ci siano problemi di tipo amministrativo con lui/lei. Non so cosa sperare :P
        Han detto che ero entrata in una short-list di candidati tra cui scegliere...almeno un po' di consolazione.
        Ancora grazie e in bocca al lupo per il nuovo inizio.
        a presto

        Commenta


          Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          per fortuna non ti hanno assunto al PMO (Paymaster's Office)
          ah ah ah ah

          Commenta


            Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
            ... Mi hanno risposto dal JRC..
            In bocca al lupo per tutto patocchia e mi raccomando mai scoraggiarsi!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
              Ciao Oniz!!
              Mi hanno risposto dal JRC..hanno scelto un altro candidato, ma si riservano di contattarmi qualora ci siano problemi di tipo amministrativo con lui/lei. Non so cosa sperare :P
              Han detto che ero entrata in una short-list di candidati tra cui scegliere...almeno un po' di consolazione.
              Ancora grazie e in bocca al lupo per il nuovo inizio.
              a presto
              Non disperare Patocchia, tutto può succedere.
              Bisogna essere comunque orgogliosi di essere
              stati pescati tra la miriade di candidati
              Come sai anche a me è capitata una cosa simile
              Magari presto saremo colleghi .
              Un grande in bocca al lupo!
              EV

              Commenta


                Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
                Ciao Oniz!!
                Mi hanno risposto dal JRC..hanno scelto un altro candidato, ma si riservano di contattarmi qualora ci siano problemi di tipo amministrativo con lui/lei. Non so cosa sperare :P
                Han detto che ero entrata in una short-list di candidati tra cui scegliere...almeno un po' di consolazione.
                Ancora grazie e in bocca al lupo per il nuovo inizio.
                a presto
                Ciao Patocchia,

                ho letto i tuoi post e credo che siamo nella stessa situazione... colloquio quasi 2 mesi fa a Ispra ed ancora nessuna mail... 6 di Roma? Perchè forse ci siamo incrociate al colloquio.
                Mi sembra di capire che hai mandato una mail x avere info... sinceramente stavo pensando di fare la stessa cosa...

                Commenta


                  Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggio
                  Ciao Patocchia,

                  ho letto i tuoi post e credo che siamo nella stessa situazione... colloquio quasi 2 mesi fa a Ispra ed ancora nessuna mail... 6 di Roma? Perchè forse ci siamo incrociate al colloquio.
                  Mi sembra di capire che hai mandato una mail x avere info... sinceramente stavo pensando di fare la stessa cosa...
                  Ciao Kaosp,

                  normalmente vivo a Roma, ma quando ho fatto il colloquio vivevo a Stoccarda. Anche tu sei di Roma? O sei la ragazza che stava a Bruxelles??
                  A me hanno risposto dopo 2 giorni, ma almeno mi sono tolta il dubbio. Cmq per la mia selezione hanno già scelto.


                  Oniz, grazie! Non demordo, adesso (maggio-giugno) mi aspetta la Spagna e poi chi vivrà vedrà
                  Già mi ritengo fortunata ad essere arrivata tra i finalisti (a meno che non sia la lettera per indorare la pillola)

                  Kaprot, crepi il lupo, grazie!! Non mi scoraggio, qualcosa prima o poi succederà


                  Hakuna Matata!!!

                  Commenta


                    Scusami avrò capito male allora... si vivo a Roma, mi sa che non ci siamo conosciute... sarai stata tra le prime io invece ero tra le ultime... ho incrociato però la ragazza che stava a Bruxelles. Si immaginavo avessero già scelto... solo che non ho ricevuto nessuna mail (almeno x mettermi l'anima in pace )

                    Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
                    Ciao Kaosp,

                    normalmente vivo a Roma, ma quando ho fatto il colloquio vivevo a Stoccarda. Anche tu sei di Roma? O sei la ragazza che stava a Bruxelles??
                    A me hanno risposto dopo 2 giorni, ma almeno mi sono tolta il dubbio. Cmq per la mia selezione hanno già scelto.


                    Oniz, grazie! Non demordo, adesso (maggio-giugno) mi aspetta la Spagna e poi chi vivrà vedrà
                    Già mi ritengo fortunata ad essere arrivata tra i finalisti (a meno che non sia la lettera per indorare la pillola)

                    Kaprot, crepi il lupo, grazie!! Non mi scoraggio, qualcosa prima o poi succederà


                    Hakuna Matata!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggio
                      Scusami avrò capito male allora... si vivo a Roma, mi sa che non ci siamo conosciute... sarai stata tra le prime io invece ero tra le ultime... ho incrociato però la ragazza che stava a Bruxelles. Si immaginavo avessero già scelto... solo che non ho ricevuto nessuna mail (almeno x mettermi l'anima in pace )
                      Io ho fatto il colloquio alle 11, se non ricordo male. Ho conosciuto una ragazza gentilissima di Roma che mi ha offerto il passaggio in taxi all'andata e poi un'altra ragazza bilingue che stava a Bruxelles.
                      Peccato non esserci incontrate!

                      Cmq per toglierti ogni dubbio, scrivigli..così poi commentiamo le due lettere che ci han mandato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X