Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioDOH!...ogni volta che provo a calcolarlo diminuisce...
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioCiao! Io non credo ci siano problemi nel mandare una mail: dopo tutto questo silenzio credo sia opportuno che si facciano sentire. Manda magari una mail alla persona che si è occupata di raccogliere la tua documentazione....e incrociamo le dita
Mi hanno risposto dal JRC..hanno scelto un altro candidato, ma si riservano di contattarmi qualora ci siano problemi di tipo amministrativo con lui/lei. Non so cosa sperare :P
Han detto che ero entrata in una short-list di candidati tra cui scegliere...almeno un po' di consolazione.
Ancora grazie e in bocca al lupo per il nuovo inizio.
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioper fortuna non ti hanno assunto al PMO (Paymaster's Office)
Commenta
-
Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio... Mi hanno risposto dal JRC..
Commenta
-
Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggioCiao Oniz!!
Mi hanno risposto dal JRC..hanno scelto un altro candidato, ma si riservano di contattarmi qualora ci siano problemi di tipo amministrativo con lui/lei. Non so cosa sperare :P
Han detto che ero entrata in una short-list di candidati tra cui scegliere...almeno un po' di consolazione.
a presto
Bisogna essere comunque orgogliosi di essere
stati pescati tra la miriade di candidati
Come sai anche a me è capitata una cosa simile
Magari presto saremo colleghi .
Un grande in bocca al lupo!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggioCiao Oniz!!
a presto
ho letto i tuoi post e credo che siamo nella stessa situazione... colloquio quasi 2 mesi fa a Ispra ed ancora nessuna mail... 6 di Roma? Perchè forse ci siamo incrociate al colloquio.
Mi sembra di capire che hai mandato una mail x avere info... sinceramente stavo pensando di fare la stessa cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioCiao Patocchia,
ho letto i tuoi post e credo che siamo nella stessa situazione... colloquio quasi 2 mesi fa a Ispra ed ancora nessuna mail... 6 di Roma? Perchè forse ci siamo incrociate al colloquio.
Mi sembra di capire che hai mandato una mail x avere info... sinceramente stavo pensando di fare la stessa cosa...
normalmente vivo a Roma, ma quando ho fatto il colloquio vivevo a Stoccarda. Anche tu sei di Roma? O sei la ragazza che stava a Bruxelles??
A me hanno risposto dopo 2 giorni, ma almeno mi sono tolta il dubbio. Cmq per la mia selezione hanno già scelto.
Oniz, grazie! Non demordo, adesso (maggio-giugno) mi aspetta la Spagna e poi chi vivrà vedrà
Già mi ritengo fortunata ad essere arrivata tra i finalisti (a meno che non sia la lettera per indorare la pillola)
Kaprot, crepi il lupo, grazie!! Non mi scoraggio, qualcosa prima o poi succederà
Hakuna Matata!!!
Commenta
-
Scusami avrò capito male allora... si vivo a Roma, mi sa che non ci siamo conosciute... sarai stata tra le prime io invece ero tra le ultime... ho incrociato però la ragazza che stava a Bruxelles. Si immaginavo avessero già scelto... solo che non ho ricevuto nessuna mail (almeno x mettermi l'anima in pace )
Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggioCiao Kaosp,
normalmente vivo a Roma, ma quando ho fatto il colloquio vivevo a Stoccarda. Anche tu sei di Roma? O sei la ragazza che stava a Bruxelles??
A me hanno risposto dopo 2 giorni, ma almeno mi sono tolta il dubbio. Cmq per la mia selezione hanno già scelto.
Oniz, grazie! Non demordo, adesso (maggio-giugno) mi aspetta la Spagna e poi chi vivrà vedrà
Già mi ritengo fortunata ad essere arrivata tra i finalisti (a meno che non sia la lettera per indorare la pillola)
Kaprot, crepi il lupo, grazie!! Non mi scoraggio, qualcosa prima o poi succederà
Hakuna Matata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggioScusami avrò capito male allora... si vivo a Roma, mi sa che non ci siamo conosciute... sarai stata tra le prime io invece ero tra le ultime... ho incrociato però la ragazza che stava a Bruxelles. Si immaginavo avessero già scelto... solo che non ho ricevuto nessuna mail (almeno x mettermi l'anima in pace )
Peccato non esserci incontrate!
Cmq per toglierti ogni dubbio, scrivigli..così poi commentiamo le due lettere che ci han mandato
Commenta
Commenta