... lo stipendio base di un AD5 è aumentato dal 1.07.2010, ma dal 1.01.2011 sai qualcosa? So che ogni anno aumenta, hai qualche documento aggiornato al 01.01.2011?
Allora, ogni fine anno decidono un adeguamento dello stipendio base, e di tutte le allowance collegate, retroattivo dal luglio precedente. Quindi a fine 2010 hanno deciso di aumentare a partire da luglio 2010. In pratica ricevi un conguaglio con lo stipendio di dicembre/gennaio. Quest'anno poi si è aggiunto anche una parte di quello deciso nel 2009 a seguito di un ricorso vinto della commissione contro il consiglio. Il documento che ho indicato nel post di prima riporta i nuovi stipendi base.
@kaprot
grazie per la tua risposta esaustiva, molto gentile!
Ho fatto i miei 2 conti a voce alta riporto un'osservazione mia personale, come donna, conviene avere tanti bimbi dopo che si diventa funzionaria europea a pieno titolo (dopo i primi 9 mesi) e un marito casalingo leggendo il tuo link con le varie indennità
Ciao a Tutti
Oggi mio ultimo giorno di riposo.
Domani comincia l'avventura Europea.
@Kaprot e Pit
Ho visto l'adeguamento degli stipendi da Luglio 2010, ma accidenti il coefficente per Varese è sceso da 97,1 a 92,3, quindi circa 5% in meno.
Vi risulta ?
Saluti
Ciao a Tutti
Oggi mio ultimo giorno di riposo.
Domani comincia l'avventura Europea.
@Kaprot e Pit
Ho visto l'adeguamento degli stipendi da Luglio 2010, ma accidenti il coefficente per Varese è sceso da 97,1 a 92,3, quindi circa 5% in meno.
Vi risulta ?
Saluti
Si, purtroppo risulta ed è abbastanza incomprensibile.
Vi risulta ?
Saluti
Il foglio di calcolo è attendibile però non aggiornato in quanto tiene conto del precedente coefficiente correttore di Ispra e si basa sulla precedente griglia dei salari. Dovresti inserire i dati aggiornati per avere il calcolo preciso, oppure aspetta i primi giorni di marzo e controlla direttamente la tua prima busta paga.
Il foglio di calcolo è attendibile però non aggiornato in quanto tiene conto del precedente coefficiente correttore di Ispra e si basa sulla precedente griglia dei salari. Dovresti inserire i dati aggiornati per avere il calcolo preciso, oppure aspetta i primi giorni di marzo e controlla direttamente la tua prima busta paga.
Ecco il buon pit che viene in aiuto
[Modalità venale on]
Praticamente secondo te la cifrà sarà quella o devo ipotizzare che sarà inferiore?
[Modalità venale off]
Sorry per la domanda da barbone europeo
Ecco il buon pit che viene in aiuto
[Modalità venale on]
Praticamente secondo te la cifrà sarà quella o devo ipotizzare che sarà inferiore?
[Modalità venale off]
Sorry per la domanda da barbone europeo
temo sarà inferiore... ma non saprei dirti esattamente di quanto
Commenta