annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioParliamone...il mio budget è infimo, sono un povero agente contrattuale
Buon inizio
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioGrazie avevo già visto la pagina
Comunque parto dal 5 grado perchè ho più di 5 anni di esperienza nel ruolo. Sto provando ad usare il foglio excell ma non ho ben chiaro se come luogo di impiego devo indicare IT o Varese ...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioSe riesci a prendere la casa della foresteria, ti consiglio di tenertela finché puoi così hai modo di cercare con calma dove ti piacerebbe vivere.
Buon inizio
(come dicevo sopra qui a roma costa molto di più la stanza singola che occupo ora...che tristezza )
Grazie Kaprot, il supporto fa bene al cuoreEV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioNei primi mesi scoprirai piacevolmente che, oltre allo stipendio, avrai diritto a diverse indennità (di prima sistemazione, di viaggio, ecc.) che ti permetteranno di affrontare il disagio iniziale (trasferimento, viaggi, ecc.) con molta tranquillità...
Sto cercando di capire come raggiungere ispra per un primo "trasloco": probabilmente dovrò venire in macchina, sempre se riesco a comprarmene una.
Comunque ragazzi sono nella fase "oddio che cosa succederà": lascio un lavoro a tempo indeterminato che comunque 1) è indeterminato fino a quando la baracca regge, visto che quest'anno siamo stati ad un passo dalla chiusura 2) è un pò "morto" e non mi permette di crescere professionalmente. 3) di sicuro economicamente non è così appagante e a Roma la vita costa quello che costa. Sono scemo? Non lo so ma vorrei investire su me stesso sfruttando questa opportunità. I miei attuali datori di lavoro mi hanno detto che la porta sarà sempre aperta (tra dire e il fare c'è una bella differenza ma sono frasi che non possono non fare piacere). Incrocio le ditaEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioUn'altra buona notizia . Scusa Pit ma quell'opportunità vergognosamente lussuosa di usufruire dei trasporti da e per l'aeroporto è valida anche dopo essere entrati o solo per chi viene a fare le selezioni? La prima volta ho viaggiato con dei funzionari e non capisco se è una cosa riservata a persone di un certo livello o cosa...Te lo chiedo principalmente perchè sarà inevitabile viaggiare una o due volte al mese
Sto cercando di capire come raggiungere ispra per un primo "trasloco": probabilmente dovrò venire in macchina, sempre se riesco a comprarmene una.
Comunque ragazzi sono nella fase "oddio che cosa succederà": lascio un lavoro a tempo indeterminato che comunque 1) è indeterminato fino a quando la baracca regge, visto che quest'anno siamo stati ad un passo dalla chiusura 2) è un pò "morto" e non mi permette di crescere professionalmente. 3) di sicuro economicamente non è così appagante e a Roma la vita costa quello che costa. Sono scemo? Non lo so ma vorrei investire su me stesso sfruttando questa opportunità. I miei attuali datori di lavoro mi hanno detto che la porta sarà sempre aperta (tra dire e il fare c'è una bella differenza ma sono frasi che non possono non fare piacere). Incrocio le dita
Riguardo le tue considerazioni sul lasciare il lavoro attuale anche io tempo fa mi sono trovato nella tua condizione e mi sono posto le stesse domande. Dopo quasi due anni sono pienamente contento della scelta fatta e penso che ne sia valsa la pena. In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioRiguardo le tue considerazioni sul lasciare il lavoro attuale anche io tempo fa mi sono trovato nella tua condizione e mi sono posto le stesse domande. Dopo quasi due anni sono pienamente contento della scelta fatta e penso che ne sia valsa la pena. In bocca al lupo.
Spero di poterti offrire presto un caffèEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioGrazie e crepi il lupo
Spero di poterti offrire presto un caffè
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSi può fare il mese prossimo quando avrete il sospirato tesserino per entrare.
Nei giorni successivi, ci organizziamo
Commenta
-
Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggioIo il tesserino dovrei averlo dal 1° Febbraio
Nei giorni successivi, ci organizziamo
Commenta
Commenta