annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    trasloco+tempo indeterminato

    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Sto cercando di capire come raggiungere ispra per un primo "trasloco": probabilmente dovrò venire in macchina, sempre se riesco a comprarmene una.

    Comunque ragazzi sono nella fase "oddio che cosa succederà": lascio un lavoro a tempo indeterminato che comunque 1) è indeterminato fino a quando la baracca regge, visto che quest'anno siamo stati ad un passo dalla chiusura 2) è un pò "morto" e non mi permette di crescere professionalmente. 3) di sicuro economicamente non è così appagante e a Roma la vita costa quello che costa. Sono scemo? Non lo so ma vorrei investire su me stesso sfruttando questa opportunità. I miei attuali datori di lavoro mi hanno detto che la porta sarà sempre aperta (tra dire e il fare c'è una bella differenza ma sono frasi che non possono non fare piacere). Incrocio le dita
    Ciao Oniz,
    naturalmente complimenti per la nuova avventura.
    Per il trasloco non so come funzioni per chi si trasferisce nello stesso paese di provenienza. Ti consiglio di informarti perchè è previsto un rimborso del trasloco, dopo il periodo di prova.

    Per la fase "oddio che cosa succederà", confermo quello che ha detto Pit. Ne vale assolutissimamente la pena. Sotto tutti i punti di vista (economico, umano, ecc).

    Un grande in bocca al lupo

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
      Ciao Oniz,
      naturalmente complimenti per la nuova avventura.
      Per il trasloco non so come funzioni per chi si trasferisce nello stesso paese di provenienza. Ti consiglio di informarti perchè è previsto un rimborso del trasloco, dopo il periodo di prova.

      Per la fase "oddio che cosa succederà", confermo quello che ha detto Pit. Ne vale assolutissimamente la pena. Sotto tutti i punti di vista (economico, umano, ecc).

      Un grande in bocca al lupo
      Grazie un milione e crepi il lupo
      EV

      Commenta


        #93
        Come sta diventando sdolcinato questo forum

        Vabbè, ci penso io. Se non l'avete fatto leggetevi questo:
        http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0006:IT:PDF

        Commenta


          #94
          nonostante non ce ne sia bisogno, in quanto sarà una fantastica esperienza, vorrei fare un grande in bocca al lupo a oniz e a v5566 per l'imminente approdo ad ispra, dove incontreranno belle persone come auryn, pit e kaprot (quando arriverà lì dal lussemburgo).

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
            ... come auryn, ... e kaprot (quando arriverà lì dal lussemburgo).
            Un refuso o non ti abbiamo aggiornato a dovere?

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Un refuso o non ti abbiamo aggiornato a dovere?
              le ultime news erano sul tuo trasferimento, solitario, in lussemburgo.
              deduco che non sei più da solo

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                le ultime news erano sul tuo trasferimento, solitario, in lussemburgo.
                deduco che non sei più da solo
                scusa kaprot, naturalmente intendevo bruxelles. non so perchè ho scritto lussemburgo.
                ma quindi sei sempre da solo o c'è stato il ricongiungimento?
                Ultima modifica di luffo; 21-01-2011, 23:04.

                Commenta


                  #98
                  Ciao luffo, come stai? Ho visto che non ti perdi nessun concorso epso, nemmeno quelli a premi

                  Il ricongiungimento di kaprot c'è stato, mi hanno lasciato da solo a presidiare il territorio isprese per fortuna fra un pò arrivano i rinforzi

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Ciao luffo, come stai? Ho visto che non ti perdi nessun concorso epso, nemmeno quelli a premi

                    Il ricongiungimento di kaprot c'è stato, mi hanno lasciato da solo a presidiare il territorio isprese per fortuna fra un pò arrivano i rinforzi
                    ciao pit, sto abbastanza bene, grazie.
                    è vero, non me ne perdo uno di concorso epso mi ha mandato pure un catarifrangente lampeggiante. mi spiace che kaprot e auryn non siano più con te, ma sono sicuro che oniz e v5566 saranno simpatici.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                      ... intendevo bruxelles. non so perchè ho scritto lussemburgo...
                      Ha ragione pit, decisamente troppi concorsi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X