annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Niente da fare per il posticipo: hanno bisogno che vada il 16
    Per i primi periodi a questo punto mi appoggio in foresteria, tanto peggio degli appartamenti in affitto a roma non può essere

    Grazie per le dritte v5566, festeggeremo a mensa

    PS: Mi sa che a questo punto devo comprare la macchina...argh!
    EV

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      PS: Mi sa che a questo punto devo comprare la macchina...argh!
      Azz, appena venduta una. Però la casa c'è ancora

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        PS: Gente del JRC che legge il forum cominciamo a pensare ad un meeting interno a mensa
        Si può fare il mese prossimo quando avrete il sospirato tesserino per entrare.

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Azz, appena venduta una. Però la casa c'è ancora
          Parliamone...il mio budget è infimo, sono un povero agente contrattuale
          EV

          Commenta


            #75
            Mi hanno mandato il contratto per la foresteria
            Con quello che costa un loro appartamento qui a Roma prendi un posto letto...mamma mia, non so se piangere o ridere

            PS: Scusate non vorrei che questi post fossero OT ma siete le prime persone con le quali ho condiviso questa avventura
            EV

            Commenta


              #76
              Oniiiizzzz, infatti lì gli appartamenti costano poco rispetto alle stanza qui a Roma.
              Io pagavo 400 euro per una singola in p.zza Bologna (ed era anche poco).

              Ancora non mi hanno fatto sapere niente...ho perso le speranze..anche perchè mi avevano detto che la persona scelta avrebbe iniziato i primi di febbraio.
              Non ci sarebbe il tempo materiale per le visite mediche ed un eventuale inizio.

              Tu che ne pensi? Si sono dimenticati di me o hanno semplicemente scelto un'altra e non m'hanno avvisata??

              Grazie!!!

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
                Oniiiizzzz, infatti lì gli appartamenti costano poco rispetto alle stanza qui a Roma.
                Io pagavo 400 euro per una singola in p.zza Bologna (ed era anche poco).

                Ancora non mi hanno fatto sapere niente...ho perso le speranze..anche perchè mi avevano detto che la persona scelta avrebbe iniziato i primi di febbraio.
                Non ci sarebbe il tempo materiale per le visite mediche ed un eventuale inizio.

                Tu che ne pensi? Si sono dimenticati di me o hanno semplicemente scelto un'altra e non m'hanno avvisata??

                Grazie!!!
                Pensa che io ci lavoro a p.zza Bologna
                Comunque anche la stanza che occupo ora la pago 400 euro, inconcepibile

                Per quanto riguarda la tua situazione: devono per forza farti sapere qualcosa, quindi prima o poi riceverai comunicazioni
                Anche se non dovessero prenderti subito non disperare: io sono un esempio lampante che anche ad Ispra ci sono i miracolati . A me avevano detto che la persona che cercavano cominciava a Gennaio...se calcoli che dovrei cominciare il 16 Febbraio puoi farti un'idea
                Continuo a sperare di leggere un tuo post con delle buone notizie
                EV

                Commenta


                  #78
                  Ragazzi scusate la domanda MOLTO venale
                  Ho controllato la tabella delle retribuzioni degli agenti contrattuali
                  http://ec.europa.eu/civil_service/do...tagents_en.pdf
                  Le cifre indicate sono nette?
                  Lo so, è una domanda da cretino...
                  EV

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Le cifre indicate sono nette?
                    No, non sono nette.
                    Su questo indirizzo:

                    Contract Agents - Function group II - JRC - European Commission

                    trovi SALARY CALCULATOR e lì puoi calcolare lo stipendio netto...che per il tuo profilo dovrebbe essere più o meno 1.500 euro..che non sono per niente male!!!



                    ps: spero anche io di scrivere un post positivo...grazie per il tuo continuo appoggio

                    Commenta


                      #80
                      Grazie avevo già visto la pagina
                      Comunque parto dal 5 grado perchè ho più di 5 anni di esperienza nel ruolo. Sto provando ad usare il foglio excell ma non ho ben chiaro se come luogo di impiego devo indicare IT o Varese ...
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X